AC Schnitzer BMW X3

AC schnitzer BMW X3

Il tuner tedesco AC Schnitzer ha presentato un pacchetto di preparazione per la nuova generazione della X3, che propone modifiche di dettaglio per esterni e meccanica. Per il momento è stato rilasciato un kit per il motore che interessa solo l’xDrive20d che porta la potenza da 184 a ben 218CV, ma è alla fase di studio un kit per la xDrive30d ed un sistema di scarico completo per le versioni 3.5i e 2.8i.

Il kit estetico è composto da un nuovo paraurti anteriore dall’estetica non troppo spinta (e realizzato per superare al meglio il crash test per i pedoni: come vediamo nel video, il paraurti assorbe molto bene l’impatto) e da uno spoiler posteriore pensato per rendere la linea del padiglione più filante. All’assetto ribassato dotato di nuove molle ed ammortizzatori è possibile abbinare una vasta gamma di cerchi in lega da 18, 19 e 20 pollici, anche in versione bicolore.

All’internol’ AC Schnitzer offre molti accessori come ad esempio il volante sportivo con airbag, pomelli cambio in alluminio con display digitale marcia, il controller i-Drive in alluminio, pedaliera in alluminio e tappetini in velluto specifici.

Potrebbero interessarti anche...