BMW Performance Accessories M3 DTM: finalmente svelata


Appena due giorni prima del debutto ufficiale nel campionato DTM a Hockenheim, fa la sua apparizione a selezionanti membri del pubblico, la nuova BMW Performance Accessories M3 DTM. La nuova livrea ed i colori M tradizionali contribuiscono a dare un sapore di amarcord alla vettura, che però è estremamente moderna.
Guest della serata presso la sede di Heidelberg della BMW e MINI Krauth Group, è stata la famiglia Krauth. Le sorelle Krauth e Marc-Stefan Tepe, Managing Director del business Heidelberg, sono tutti in attesa per l’anno a venire.

Tepe ha detto: “La BMW M3 DTM porta  in dote una somiglianza evidente al modello di produzione di serie. Questo è il motivo per cui il modello DTM è così bello: i tifosi  saranno in grado di identificare la loro autovettura come un’auto da pista. Questo legame con la produzione è ovviamente importante anche per noi concessionari BMW, così come la partnership con BMW accessori M Performance.”La gamma BMW Performance M Accessorries offre numerose possibilità di valorizzare le dinamiche già superba e affascinante l’estetica dei modelli BMW. Il DTM offre l’ambiente ottimale per la sportiva BMW Performance Accessories e rappresenta un trasferimento di know-how nello sviluppo di accessori per le auto di serie.
La nuova BMW M3 DTM è stata rivelata al pubblico per la prima volta all’evento DTM a Monaco di Baviera il 15 luglio. Da allora, la BMW Motorsport ha completato con successo numerose sessioni di test con la vettura di nuova concezione. BMW sarà rappresentata da tre squadre nel DTM nel 2012, ognuna con due BMW M3 DTM vetture:
BMW Team Schnitzer, BMW Team RBM e BMW Team RMG. Due piloti BMW sono già stati confermati per il 2012, sotto forma di Andy Priaulx (GB) e Augusto Farfus (BR).


Potrebbero interessarti anche...