BMW Serie 7 Rose-Quartz Edition: solo per il Giappone

BMW Serie 7 Rose-Quartz Edition - BMW Serie 7 G12 - BMW 750Li

BMW Serie 7 Rose-Quartz Edition: solo per il Giappone questa serie speciale dell’ammiraglia di Monaco. Basata sulla BMW 750Li, è in perfetta armonia con il “Sol Levante”

BMW Serie 7 Rose-Quartz Edition: solo per il Giappone questa serie speciale dell’ammiraglia di Monaco. Basata sulla BMW 750Li, è in perfetta armonia con il “Sol Levante”.

BMW è nota per presentare tutti modelli in edizione speciali disponibili solo per il mercato giapponese. L’ultima ad essere aggiunta a questa lista è una BMW Serie 7 Rose-Quartz Edition che arriva, come si può benissimo essere in trepidante attesa, con un colore molto speciale per gli esterni della vettura. Come il nome della vettura suggerisce, è realizzata in tonalità Quarzo Rosa, un colore disponibile attraverso il programma BMW Individual.

Un modello unico con tratti Individual per la BMW Serie 7 Rose-Quartz

I clienti giapponesi, interessati a questo modello speciale, devono anche sapere che all’interno dell’abitacolo sarà riservato il medesimo trattamento BMW Individual – un interno in pelle Merino Smoke White che adorna il tutto, nonché un rivestimento in Alcantara per il tetto nel medesimo colore. Il cruscotto è decorato con un legno d’acero “Ash Grain” con finiture in nero che hanno riflessi rossi.

Naturalmente, essendo questo un modello speciale, offre anche molte caratteristiche opzionali per il comfort dei suoi passeggeri, come il tetto panoramico Sky Lounge, l’opzione sala executive per i sedili posteriori che sono forniti con funzione di riscaldamento e massaggio. Tutti i modelli in edizione speciale sono basati sulla BMW 750Li e sono equipaggiate con cerchi da 20″ da catalogo Individual.

Per quanto riguarda il prezzo, nulla di questo assortimento viene a buon mercato. La BMW Serie 7 Rose-Quartz Edition viene venduta con un prezzo di partenza di circa 20 milioni di yen che si traduce in circa 177’000 € al cambio odierno. La prima presentazione di questo modello si terrà il 2 novembre presso l’hotel Ritz-Carlton a Osaka. Purtroppo, BMW Japan ha fornito solo una foto della vettura, ma altre sono attese al momento della presentazione.

Potrebbero interessarti anche...