BMW X4 M40i : ecco la punta di diamante della BMW X4

BMW X4 M40i

BMW X4 M40i : tra BimmerToday e AutoTijd.be, scappano le prime immagini ufficiali del SAV punta di diamante di Monaco.

BMW X4 M40i : i ragazzi di BimmerToday ed AutoTijd.be sembrano aver messo le mani sulla galleria di immagini ufficiali della prossima BMW X4 M40i M.Y. 2017.

In esclusiva per la nuova BMW X4 M40i è una nuova evoluzione del pluripremiato N55TU; il possente 6 cilindri in linea con tecnologia BMW TwinPower Turbo offre 360 ​​CV e fino a 465 Nm di coppia. La stessa potenza della prossima BMW M2 F87, casualità? Il nuovo motore rende possibile una accelerazione per la BMW X4 M40i di soli 4,9 secondi per partire da fermo e raggiungere i 100 km / h. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km / h.

Il design del modello M40i si basa sul pacchetto M Sport, ma con alcuni elementi di design in Ferric Grey. Le ruote da 20 pollici a doppia razze con cerchi style 680 M  Bicolor sono riservati alla BMW X4 M40i. Sull’asse anteriore trovano ristorno dei pneumatici da 245 millimetri, mentre nella parte posteriore, la BMW X4 M40i, viene equipaggiata con pneumatici da 275 millimetri. Impronte differenziate e specifiche per il modello M Performance.

Nella parte posteriore, una nuova grembliatura ed un sistema di scarico progettato ad hoc con uscita sdoppiata per ogni lato del diffusore forniscono un look sportivo.
L’impianto di scarico sportivo con valvola di controllo by-pass dona un suono ricco ai nuovi terminali di scarico che hanno un look cromato-nero.

All’interno, balza all’occhio soprattutto un nuovo volante in pelle con design a tre razze progettato dal gruppo M . Naturalmente a corredo abbiamo i sedili sportivi, un inserto interno in alluminio specifico ed una speciale protezione per la soglia del baule rende antigraffio il paraurti posteriore dal taglio sportivo.

Il colore di lancio per la nuova X4 M40i è il Long Beach Blue, lo stesso che per primo ha fatto il suo debutto sulla BMW X6 M.

Potrebbero interessarti anche...