BMW M4 F82 by EAS: artigli affilati


BMW M4

BMW M4 F82: dagli interni in pelle estesa Merino in Sonoma Beige agli accessori esterni M Performance Parts. Così si crea una vettura unica.

BMW M4 F82: questo esemplare di BMW M4 Alpine White  è, in poche parole, uno standard per la BMW M4. Ha, tuttavia dei piccoli e sapienti ritocchi che la rendono assolutamente inconfondibile.
Il proprietario di questo veicolo ha deciso di investire una parte del budget in dei sontuosi interni in pelle estesa Merino in tonalità Sonoma Beige, dando alla BMW M4 una sensazione davvero accogliente e confortante. L’esterno ha ricevuto alcune aggiunte M Performance Parts ad hoc per bilanciare l’interno.

Ed in America a chi rivolgersi per un lavoro eseguito ad hoc? Non alla rete ufficiale BMW USA, ma ad uno dei tuner più apprezzati del mercato americano: European Auto Source, che si è reso subito disponibile per installare le parti M Performance. Il nuovo splitter anteriore M Performance in fibra di carbonio è unito dal labbro anteriore M Performance. Un tocco finale per questa BMW M4 Alpine White è un nolder M Performance piazzato ad hoc sul baule posteriore, in combinazione con un pacchetto estetico iND installato, dona alla BMW M4 un look più pulito ed aggressivo.

Questa BMW M4 F82 è spinta dal glorioso 6 cilindri in linea da 3.0 litri sovralimentato con doppio turbocompressore e coadiuvato dalla tecnologia BMW M TwinPower Turbo, è in grado di erogare 431 CV ed oltre 550 Nm di coppia massima. Nessuno stravolgimento alla meccanica ed alle prestazioni che restano comunque di primissimo livello e consentono al veicolo di accelerare da 0-62 mph (0-100 km / h), in appena 4.1 secondi (che scendono a 3.9 con il cambio robotizzato DCT e con il sistema Launch Control, NdR) , coprire il chilometro in appena 22.20 secondi ed avere una velocità massima autolimitata di 250 km/h; che salgono a 280 km/h se è presente l’optional M-Driver’s Package.  Per alcuni proprietari questo livello di performance è perfettamente soddisfacente, eliminando la necessità di ulteriori modifiche.

 

Potrebbero interessarti anche...