Chi siamo

BMWnews nasce dall’idea di due appassionati del mondo BMW che si sono sempre posti un unico e forte interrogativo: Perchè?

La vita è curiosità e cerchiamo sempre di farci quante più domande possibili. Ma oltre a questo c’è la passione, la passione per la auto, la tecnica ed il Motorsport scorrono come linfa dentro di noi. Ed è da quella passione che nasce questo blog che raccoglie tutto ciò che accade ed accadrà sul mondo BMW.

Non saremo un semplice contenitore, anzi ci terremo ad approfondire ogni singolo aspetto riguardante l’automotive presente, passata e futura. Ovviamente non mancheranno gli articoli inerenti al motorsport, vere e proprie scariche di adrenalina, così come le recensioni sui nuovi modelli, provati per voi in anteprima. E sopratutto ci lasceremo cullare dai ricordi con le auto dal passato, ma che hanno ancora molto da raccontare.

La nostra mission: incuriosirvi e sopratutto farvi appassionare a questo favoloso mondo BMW. Per ora siamo un piccolo germoglio, ma insieme possiamo diventare un albero duro e forte!

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.