BMW X1 Facelift: prime foto ufficiali

BMW X1 facelift

BMW ha rilasciato le prime immagini ufficiali del facelift della X1, la SAV compatta della gamma. Sarà presentata al New York Auto Show e presenta nuovi paraurti più avvolgenti con inserti cromati, nuove tinte, luci diurne a LED e retrovisori esterni differenti. Rivisti anche gli interni, che presentano nuovi materiali (di qualità superiore) e alcune piccole modifice di dettaglio.

La X1 facelift sarà disponibile con tre propulsori benzina e quattro dieselcon potenze che partono dai 105 kW/143 CV ai 180 kW/245 CV. Complessivamente si portà scegliere tra dieci varianti di modelli, cinque dei quali presentano la caratteristica trazione posteriore sDrive e cinque con la trazione integrale BMW xDrive.

Nell’ottica dell’abbassamento delle emissioni di CO2 nella gamma debutta la X1 sDrive20d EfficientDynamics Edition con un motore diesel di 2.0 litri da 120 kW/163 CV dotato di tecnologia BMW TwinPower Turbo. Con un consumo medio di 4,5 l/100 km ed emissioni di CO2di 119 grammi/km, questo modello ottiene i migliori risultati di efficienza nella gamma SAV BMW X.

A breve posteremo il comunicato stampa dettagliato.

Potrebbero interessarti anche...