MINI al My Special Car Show di Rimini

MINI al My Special Car Show di Rimini

MINI ha partecipato alla decima edizione di My Special Car Show, lo spettacolare evento indoor europeo, con uno spazio espositivo allo Stand 22 presso il Padiglione HALL SUD della Fiera di Rimini. Protagoniste assolute di questa manifestazione erano la MINI Cooper S John Cooper Works e la MINI Roadster John Cooper Works, le più sportive e performanti delle rispettive gamme.

La MINI Cooper S John Cooper Works è stata resa ancora più “cattiva” ed esclusiva, grazie alla speciale dotazione di accessori in carbonio come le calotte per gli specchietti retrovisori esterni, la maniglia del cofano posteriore e la mascherina della presa d’aria e, all’interno, grazie ai sedili sportivi in pelle John Cooper Works. MINI è stata la prima ad offrire agli appassionati un kit completo, omologato e garantito dalla Casa madre per dare la possibilità di personalizzare e di potenziare la propria auto, assicurando al contempo i parametri di affidabilità e di sicurezza dei modelli di serie. Al My Special Car Show è stata esposta la MINI Cooper S JCW equipaggiata con il kit aerodinamico John Cooper Works e il kit di freni sportivi JCW con dischi autoventilati e pinze rosse, tutti omologati e garantiti MINI.

MINI era presente anche al Rallyronde My Special Car Show, la manifestazione a margine di My Special Car Show, tornata a Rimini dopo dieci anni. In questo spettacolare evento, una MINI Countryman ha messo alla prova tutta la sua potenza su un percorso speciale e spettacolarmente panoramico che passava tra le colline di Rimini e il mare.

fonte: BMW Press

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *