Rolls Royce Phantom VIII: pronti per l’eccellenza

Rolls Royce Phantom VIII

Rolls Royce Phantom VIII: l’ottava generazione dell’ammiraglia dello Spirito dell’Estasi è quasi pronta. Ci sono tutte le premesse affinché sia la Rolls più spettacolare di sempre.

Rolls Royce Phantom VIII: l’ottava generazione dell’ammiraglia dello Spirito dell’Estasi è quasi pronta. Ci sono tutte le premesse affinché sia la Rolls più spettacolare di sempre.

Il programma di sviluppo per l’ottava generazione della Rolls-Royce Phantom, considerato la “migliore auto del mondo”, ha fatto un altro passo avanti significativo. Nuove immagini della nuova architettura in alluminio progettati a casa di Rolls Royce a Goodwood mostrano come il progetto stia avanzando in modo ottimale e come la nuova Rolls Royce Phantom stia prendendo forma.

Questa nuova architettura in alluminio hi-tech su cui sarà fondata la nuova Rolls Royce Phantom, che arriverà nel 2018, così come tutti gli altri futuri modelli Rolls-Royce. La domanda, nel frattempo, per tutti e quattro i modelli della corrente Rolls Royce Phantom VII è rimasta forte dopo l’annuncio in febbraio che sarà sostituita.

Patrocini ed intenditori del vero lusso, non volendo compromettere le loro aspettative di una vettura autentica espressione del super-lusso, hanno fatto andare a ruba tutti i 50 modelli finali di Rolls-Royce Phantom Coupé e Drophead Coupé Zenith Collection. Inoltre si stanno fiondando nei concessionari Rolls-Royce in tutto il mondo e stanno richiedendo ulteriori modelli Bespoke Collection; a cui si aggiungono una serie di modelli limousine Phantom, prima che la linea di produzione si chiuda il 31 dicembre 2016.

In riconoscimento di questa domanda, Rolls-Royce sta sviluppando delle versioni personalizzate che saranno offerte per soddisfare la domanda del 2017.

“Parafrasando Mark Twain, i rapporti sulla morte della Phantom sono molto esagerate. L’enorme livello della domanda di Phantom VII, che riuscirà a coprire anche il 2017, dimostra chiaramente che il cliente Rolls-Royce non accetterà nessun compromesso. E quando considera l’acquisto di un’automobile di super-lusso, e non si farà sedurre da marchi da lusso di ‘massa’.

Sono orgoglioso e felice di confermare che un nuovo modello Phantom è in sviluppo e sarà una vettura contemporanea e bella per il suo ruolo di fiore all’occhiello del lusso globale “

ha detto Torsten Müller-Ötvös, CEO, Rolls-Royce Motor Cars.

 

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 6 luglio 2016

    […] Rolls Royce Phantom VIII: pronti per l’eccellenza sembra essere il leggi la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *