Salone di Ginevra 2012: BMW Serie 3 F30 xDrive

BMW F30 4X4

Al Salone di Ginevra BMW ha presentato la nuova BMW Serie 3 xDrive: si tratta di una 320d xDrive, unica motorizzazione disponibile inizialmente con la trazione integrale. Oltre alla novità della trazione xDrive, l’esemplare esposto (fotografato dai colleghi di BMWBlog) ha la particolarità dell’allestimento Individual per gli interni.

La nuova BMW Serie 3 xDrive è dotata del classico sistema di trazione integrale con ripartitore di coppia della casa bavarese, sarà disponibile inizialmente con il propulsore 2,0 litri diesel a quattro cilindri da 184 cavalli della versione 320d. Successivamente arriveranno anche la nuova 335i xDrive, dotata di motore 3,0 litri benzina sei cilindri in linea Twinpower Turbo da 306 cavalli, la 320i xDrive, dotata di motore 2,0 litri TwinPower Turbo benzina a quattro cilindri da 184 cavalli, e la 328i xDrive, dotata di motore 2,0 litri TwinPower Turbo benzina a quattro cilindri da 245 cavalli.

Le versioni a trazione integrale xDrive della Serie 3 F30 saranno commercializzate dal prossimo luglio. Ancora sconosciuti i prezzi per il mercato italiano.

fonte: BMWBlog.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *