Navigator VI: il nuovo navigatore di BMW Motorrad

BMW Motorrad Navigator VI 2017

BMW Motorrad Navigator VI 2017

Navigator VI: il nuovo navigatore di BMW Motorrad che sarà disponibile a partire da Marzo 2017, sarà un insostituibile compagno di viaggio. Display da 5″ ed un nuovo filtro polarizzante che ne migliora la leggibilità

Navigator VI: il nuovo navigatore di BMW Motorrad che sarà disponibile a partire da Marzo 2017, sarà un insostituibile compagno di viaggio. Il nuovo sistema mantiene le stesse dimensioni esterne di prima, così come il display 5 “, che, grazie all’inserimento di un filtro di polarizzazione circolare, ora beneficia di migliorare leggibilità, soprattutto alla luce del sole forte ed anche a quella diretta.

Inoltre la capacità di archiviazione interna è aumentata da 8 GB a 16 GB (per l’UE / USA; il dispositivo senza mappe preinstallate ha ancora 4 GB), ma il nuovo Navigator VI offre ora l’opzione itinerario “Strade Tortuose” per evitare centri abitati, indicando le strade alternative se le condizioni lo consentono. Un’altra nuova funzione disponibile per i percorsi di calcolo è la modalità “Evitare le strade principali”.

Strade secondarie, divertimento assicurato

Utilizzato in combinazione con la funzione esistente “Evitare Autostrade”, selezionando le strade più adatte per il motociclismo ora, è ancora migliorato. La funzione di “Andata e Ritorno” configura viaggi in base al tempo, la distanza o la destinazione intermedia, offrendo un nuovo modo di creare un’esperienza altamente individuale ed intensivo nel motociclismo. Con la funzione “Natural Guidance”, le istruzioni di navigazione forniscono anche descrizioni precise dei dintorni.

Ride & Fun

La nuova funzione “Music Streaming”, che funziona in congiunzione col sistema Bluetooth, permette di ascoltare la musica memorizzata su uno smartphone. Anche Action Cam compatibili possono essere controllate direttamente tramite il Navigator VI. Il funzionamento comodo e intuitivo di tutti i controlli, che sono in genere necessari durante la guida, possono essere abilitati per lo specifico-modello, utilizzando il il tasto a 4 direzioni o il multi-controller sul manubrio. Funzioni aggiuntive come ad esempio le pagine “My Bike” e messaggi di avviso e di stato sono disponibili in abbinamento con la preparazione di navigazione.

La congestione del traffico e le previsioni del tempo possono essere visualizzate in tempo reale tramite il programma opzionale Garmin Smartphone Link App. Con tutti i futuri aggiornamenti dei dati della mappa preinstallati, disponibili gratuitamente, più un kit di installazione da auto (optional), il nuovo BMW Motorrad Navigator VI è il compagno perfetto per le persone in strada.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...