BMW Lifestyle: 5 nuove Sport Collections per uno stile unico

BMW Lifestyle – BMW Heritage Motorsport Collection

5 nuove Sport Collections che riflettono uno stile unico: ecco le BMW Lifestyle Motorsport Heritage,BMW Motorsport, Golfsport e Yachtsport to Active Collections

BMW Lifestyle presenta 5 nuove Sport Collections, ognuna con uno stile unico: BMW Motorsport Heritage, BMW Motorsport, BMW Golfsport e BMW Yachtsport to Active.

Ognuna di queste collezioni ha una personalità distinta, fatta di scelte personali e di stile. Ad esempio, la collezione BMW Motorsport Heritage e BMW Motorsport, si focalizzano sulla sportività anni ’70. Mentre, con la raffinata Golfsport Collection gli accostamenti cromatici e le finiture d’alto pregio creano il perfetto stile da golfista moderno. Per chi ama la libertà del mare, la Yachtsport Collection è un must have: un design elegante, sportivo e di alta qualità con grandi tessuti di stile ed idrorepellenti.

 BMW Motorsport Heritage e BMW Motorsport Collection

Ispirato dalla zeitgeist degli anni ’70, la BMW Motorsport Heritage Collection riflette l’eleganza della lunga tradizione BMW nello sport automobilistico. Il BMW Motorsport Leather Jacket in pelle di agnello di alta qualità è un oggetto di culto ed incarna lo spirito dell’originale dell’epoca.

Una delle caratteristiche fondamentali nella Collezione Heritage,  è l’utilizzo di loghi originali BMW Motorsport degli anni ’70. A queste si aggiungono le cromie dell’epoca e gli accostamenti, emanano un fascino unico per gli amanti del BMW Motorsport.

Per quanto riguarda la nuova BMW Motorsport Collection, offre numerosi stili progettati per ricreare quella stupenda sensazione racing di BMW. Un pezzo forte della collezione è la BMW Motorsport Paper Jacket. Realizzata con l’innovativo materiale Tyvekâ, simile alla carta, questa giacca può essere decorata con pennarelli impermeabili.

BMW Golfsport Collection: in tinte Navy e Fire

Per coloro che preferiscono rilassarsi colpendo una pallina da golf o due, la BMW Golfsport Collection offre una selezione esclusiva di abiti eleganti come la BMW Golfsport Polo Shirt od il BMW Golf Functional Jacket. Queste due particolari realizzazioni, accompagnano l’appassionato golfista nei momenti di relax sul “Green”.

Inoltre, lo schema dei colori Navy / Fire della collezione porterà un tocco di stile in più alla vostra oscillazione.

BMW Yachtsport Collection

Il successo della collezione BMW Yachtsport Collection racchiude un dedalo di scelta per valige, accessori ed abbigliamento, che esprimono con un design elegante, sportivo e di alta qualità, tutto lo stile “marino”. Mentre i materiali anti vento ed idrorepellenti rispondono alle specifiche esigenze della nautica da diporto, gli stili casual ed i dettagli sofisticati offrono un comfort imbattibile.

Le BMW Sport Collections sono disponibili da aprile 2017 su shop.bmw.com, oppure nei selezionati centri BMW e rivenditori.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...