BMW M Performance: novità per X2, X3 ed X4


BMW M Performance - BMW X2, BMW X3, BMW X4 - F39 - G01 - G02 (16)

Le nuove BMW X2, BMW X3 e BMW X4 si arricchiscono con i pacchetti BMW M Performance, che le donano un appeal sportivo ed intrigante

Tutti i componenti sono perfettamente abbinati, sia tra loro sia con le caratteristiche specifiche di ciascun modello

Le ultime nate della casa di Monaco, la BMW X2, BMW X3 e BMW X4, si arricchiscono di carattere con i pacchetti BMW M Performance. Tutti i componenti che realizzano questo speciale pacchetto, sono perfettamente abbinati fra loro e sono progettati in sintonia con il carattere e lo stile delle singole vetture.

I proprietari, inoltre, potranno combinare il tutto in base ai loro gusti personali, affiancandoli alle molteplici combinazioni di optional e personalizzazioni che BMW offre.

Si parte da piccoli tocchi di colore all’esterno ed all’interno, passando per set di cerchi dal design unico, fino ad avere paraurti specifici per i singoli modelli. La personalizzazione è praticamente unica.

Uno stile esterno tutto da personalizzare

BMW M Performance - BMW X2, BMW X3, BMW X4 - F39 - G01 - G02 (9)

I badge BMW M all’esterno sono realizzati per garantire una giusta armonia con i SAV di BMW. Realizzato in Frozen Black sottolinea il carattere sportivo del veicolo e le proporzioni dinamiche del corpo vettura. Inoltre, per le BMW X3 e le BMW X4, la gamma BMW M Performance, consente di inserire una scritta frontale in nero lucido – abbinabile agli altri accessori anteriori per questi due modelli, che presentano anch’essi una finitura lucida. 

Le griglie del radiatore anteriore BMW M Performance in nero lucido sono disponibili per la BMW X2

Questi hanno la stessa geometria delle griglie standard, ma il contrasto di cromie, sottolinea lo stile sportivo del veicolo e le prestazioni dinamiche.

I copri specchietti esterni BMW M Performance in fibra di carbonio sono un altro elemento di attrazione per tutte e tre le serie X. Sono realizzati artigianalmente a mano in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP). 

Gli interni dallo stile unico

Gli interni della BMW X2, della BMW X3 e della BMW X4 possono anche essere personalizzati con un tocco sportivo attraverso scelte mirate. 

I tappetini BMW M Performance sono un primo esempio: realizzati in velluto di velluto con bordi in similpelle e cuciture decorative a contrasto. 

Il volante BMW M Performance assicura al guidatore di una BMW X2, BMW X3 o BMW X4 di mantenere una presa perfetta in ogni condizione. Questo grazie ad aree di presa ben evidenti che sono coperte con Alcantara. Mentre, la parte superiore e inferiore del volante, sono rivestite in pelle di alta qualità, così come il pannello del rivestimento del volante. Una marcatura rossa in stile Motorsports a ore 12, così come la cucitura a punto croce grigio argento cucita a mano, danno un tocco racing. 

BMW M Performance - BMW X2, BMW X3, BMW X4 - F39 - G01 - G02 (8)

I pannelli del rivestimento del volante sono anche disponibili – optional – per la BMW X3 e la BMW X4 in fibra di carbonio / pelle, con chiusura centrale in fibra di carbonio a poro aperto o lucida.

Le leve del cambio sul volante, per la BMW X3 e la BMW X4 che ne sono equipaggiate, sono disponibili in fibra di carbonio lucida. Sono ricoperti da una rete in carbonio estremamente fine, arricchita con una finitura PUR ed uno smalto lucido, e presentano inoltre simboli “+” e “-” in rosso anodizzato.

Cerchi dal design specifico

BMW M Performance - BMW X2, BMW X3, BMW X4 - F39 - G01 - G02 (15)

Gran parte dell’aspetto estetico di un veicolo è percettibilmente dominato dalla sua combinazione cerchio – pneumatico. Per la BMW X2 è disponibile il set di ruote complete estive da 20 pollici – Styling 717 M – fa parte della linea BMW M Performance.

Per le più grandi BMW X3 e BMW X4, la linea BMW M Performance offre cerchi da 19 pollici Double Spoke 698 M in Orbit Grey. Per gli incontentabili abbiamo un cerchio da 21 pollici Y Spoke 701 M Bicolor che è attualmente il cerchio più grande del programma di accessori originali BMW per la BMW X3 e la BMW X4

Cartella stampa completa

 

Potrebbero interessarti anche...