BMW M2 Coupè: eccola in foto dal vivo


BMW M2 Coupe' F87

BMW M2 Coupè: eccola immortalata in foto dal vivo nei pressi di Monaco di Baviera nella magnifica tonalità Long Beach Blue.

La nuova BMW M2 è stata avvistata nuovamente a Monaco di Baviera. Con solo due settimane prima della sua anteprima mondiale, le vetture di prova della BMW M2 sono in giro, e se siete abbastanza fortunati se ne possono osservare una o due esemplari a Monaco e / o nel New Jersey.
Il video cattura una splendida BMW M2 nel colore Long Beach Blue dandoci un aspetto reale della vettura nel suo habitat normale.

La BMW M2 è disponibile in solo quattro tinte di colori (Long Beach Blue Metallic, Alpine White, Black Sapphire e Mineral Grey) una scelta di colore degli interni, uno scelta di tipologia di cerchi ed una scelta di assetto, fin d’ora. Una fonte vicina al processo di produzione BMW afferma che la limitazione dei colori potrebbe avere a che fare con il fatto che il reparto verniciatura è in fase di costruzione presso l’impianto di Lipsia. Questo impianto ha solo una piccola cabina di verniciatura, con forse 8-12 colori, e sono numerosi i modelli di auto prodotti nello stabilimento di Leipzig, con una gamma un po’ ristretta sui colori. Il Long Beach Blue è l’unico nuovo colore dei quattro.

Vi è in realtà una lunga lista di altre opzioni, ma molti di loro sembrano che saranno di serie ed il resto sarà probabilmente affiancato insieme come parte di pacchetti disponibili in futuro.

L’abitacolo è dotato di una serie di dettagli specifici BMW M quali sedili sportivi in pelle nera con cuciture blu Dakota a contrasto ed il logo M impresso sugli schienali, un poggiapiedi M ed ginocchiera sulla console centrale specifica Motorsport. A questo si aggiungono il quadro strumenti con quadranti e lancette specifiche per la BMW M2.

Di base, la BMW M2 è dotata di leggeri cerchi forgiati da 19 pollici (asse anteriore: 9J x 19, asse posteriore 10J x 19), ma questo prototipo ha in dote dei pneumatici invernali sportivi installati su cerchi da 18 pollici.

La BMW M2 Coupè celebrerà il suo debutto sul mercato nel mese di aprile 2016 e sarà venduta in Germania a prezzi a partire da 56.700 euro. Negli Stati Uniti, la BMW M2 si dice possa esser lanciata al prezzo di circa $ 51.000.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...