BMW Serie 1 Coupé e Cabriolet Limited Edition Lifestyle


Canto del cigno per le attuali BMW Serie 1 Coupè e Cabriolet con l’allestimento Limited Edition Lifestyle.
Sarà presentata ufficialmente al Salone di Detroit (16 Gennaio) assieme a tante altre succose novità per il mondo dell’elica.
Con il nuovo pacchetto di equipaggiamenti Limited Edition Lifestyle vengono accentuate ulteriormente le qualità estetiche della piccola di monaco a due porte, ricordando così la sua posizione speciale nei confronti della concorrenza. La Edition Lifestyle è combinabile con il pacchetto BMW M Sport.

La BMW Serie 1 Coupé e la BMW Serie 1 Cabrio sono particolarmente affascinanti nell’esclusiva vernice esterna Mineralweiß metallizzato.
In alternativa il cliente può selezionare anche i colori Saphirschwarz metallizzato oppure Spacegrau metallizzato.
In tutte le varianti il doppio rene BMW è impreziosito da una griglia decorativa frontale bianca con asticelle verticali del doppio rene bianche, cromate sul lato frontale.
L’immagine elegante viene sottolineata dalle coperture del canalino di scorrimento e delle cornici dei cristalli laterali in Chrome Line.
Un altro elemento che sicuramente non passerà inosservato sono i cerchi in lega da 18 pollici con styling a raggi sdoppiati e verniciatura Ferricgrau.
Ulteriori tocchi stilistici li generano i terminali di scarico in cromo opaco e nero cromo (BMW 135i e BMW 123d).
Un contrasto particolarmente riuscito lo offre la Lifestyle Edition della BMW Serie 1 Cabrio: una capote di tessuto marrone nel quale sono stati lavorati dei pigmenti colore argento che generano degli affascinanti effetti luminosi.
Gli interni della Lifestyle Edition sono caratterizzati da un allestimento in pelle marrone (tabacco) abbellito da cuciture decorative nel colore di contrasto bianco. Anche il volante sportivo in pelle è marrone e s‟integra alla perfezione.
In combinazione con il pacchetto M Sport la Coupé e il modello Cabrio sono equipaggiate con il volante in pelle M colore nero. L’ambiente di lusso viene completato da battitacco con la scritta “BMW Limited Edition”, da modanature interne in legno nobile, da “Fineline Stream”, da un cielo del tetto colore antracite e tappetini con bordini in un colore di contrasto.


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *