BMW Serie 3: arrivano gli accessori ufficiali


La nuova BMW Serie 3 F30 è da poco arrivata all’interno dei concessionari, ma è già disponibile un catalogo di accessori aftermarket che ne sottolinea il carattere, la funzionalità o l’eleganza.
Chi ha avuto modo di assistere al porte aperte dell’11 e 12 febbraio, avrà sicuramente notato gli enormi cerchi da 20″ con pneumatici 225/35 R20 90Y XL all’anteriore e 255/30 R20 92Y XL al posteriore (anche se alcuni concessionari avevano i 255 su entrambi gli assi) dal design caratteristico. Quelli visti maggiormente sono stati i Cross Spoke 404.
Ma non solo cerchi, anche funzionalità, come le pratiche sacche portasci e snowboard, i mud flaps al posteriore, il pratico coprivettura con il disegno in contrasto dell’autovettura, i supporti per il Roof Box o i portasci. Insomma la praticità non manca.
Anche la sportività e l’eleganza vengono accentuate, grazie alla personalizzazione extraserie degli allestimenti Sport e Modern, con un tripudio di inserti con cuciture rosse per tappetini, leva freno a mano e tappeto vano bagagli per la prima, ed inserti in tinta con cuciture a contrasto per la seconda.
Questo è solo l’inizio, aspettando le personalizzazioni complete e sopratutto quelle Individual.

 

Potrebbero interessarti anche...