BMW Serie 3 F30 nuova ricostruzione grafica

BMW Serie 3 2012

Gli amici di autogaleria.pl hanno pubblicato questo rendering della nuova Serie 3, attesa sul mercato nel primo trimestre 2012. Questo rendering offre un mix di elementi stilistici della Serie 5 F10 abbinati a quelli dell’ultima nata in casa BMW, la Serie 1 F20.

Se la linea delle fiancate e del cofano motore sono fortemente ispirati a quelli dell’ammiraglia BMW, il doppio rene e la fanaleria caratterizzata dagli angel eyes di grandi dimensioni “schiacciati” sono ripresi dalla nuova compatta bavarese. Il risultato non è per niente male, anche se personalmente la zona delle prese d’aria inferiori con i fendinebbia poteva essere risolta in maniera più elegante, ispirandosi alla Serie 5 F10.

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Matt ha detto:

    E’ un rendering bellissimo, la forma morbida della parte frontale dove alloggia il doppio rene mi ricorda l’ E46 restyling, i fanali sono di forma pulita ma aggressivi, slanciano bene il muso.. Da quello che sono riuscito a capire dai muletti il doppio rene ha una forma schiacciata e sviluppata in orizzontale e i fanali mi sono sembrati molto simili a quelli della F10 solo più sottili.. Inutile dire che c’è un’attesa pazzesca per quest’auto… 🙂

  2. dick mick ha detto:

    se sarà così con il muso della nuova serie 1 davanti, mi sa che uscirà un’altra BMW orrenda! e spero proprio di no perchè vorrei davvero comprarmela la nuova serie 3, ma se sarà così..

  3. Matt ha detto:

    Dick Mick, ma per quale motivo dovrebbe avere il muso della serie 1? Ma li hai visti i muletti almeno?
    Va bene essere pessimisti, ma c’è un limite..

  4. dick mick ha detto:

    Matt da queste foto sembra che abbia proprio i fari della serie 1! E se sarà così temo anche per la 3! Se poi non sarà così allora sarò il primo ad esserne felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *