BMW Serie 5 G30: ufficialmente svelata il 12 Ottobre

BMW Serie 5 G30 - BMW Serie 5

BMW Serie 5 G30: debutto ufficiale il 12 Ottobre 2016. La berlina di lusso della casa Bavarese, farà il suo debutto mondiale alla stampa questo mercoledì

BMW Serie 5 G30: debutto ufficiale il 12 Ottobre 2016. La berlina di lusso della casa Bavarese, farà il suo debutto mondiale alla stampa questo mercoledì.

Attraverso un teaser video, dove si evidenzia il servizio 3D View Remote, BMW ha finalmente messo a riposo tutte le voci intorno ad una possibile rivelazione in anteprima. Come abbiamo annunciato diversi mesi fa , la data di ottobre è stato sempre quella su cui molti premevano, seguito da una serie di presentazioni in anteprima su inviti, prima che l’auto possa fare il suo debutto ufficiale al Detroit Auto Show al pubblico.

Nella primavera del 2017, la nuova BMW Serie 5 G30 sarà in vendita, ma le date di roll-out saranno programmate in base ai singoli mercati di riferimento.

Come nel video precedente, la funzione 3D View Remote darà al conducente una visione virtuale della propria auto e dell’ambiente circostante, a distanza. Con l’aiuto dell’App BMW Connected sullo smartphone, si può sempre controllare ciò che sta accadendo intorno alla vostra BMW Serie 5. Una funzione simile è già disponibile per l’attuale BMW Serie 7 Remote Parking, ma le viste corrispondenti non possono essere recuperate da remoto.

I dettagli emozionanti sono nascosti sotto una massa di pixel offuscata, dove solo montante anteriore ed il quadro strumenti sono mostrati in una breve scena non offuscata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *