BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Edition

BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Centennial

BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Edition è uno dei primi modelli celebrativi creati dal reparto BMW Individual per omaggiare il centenario della “casa dell’elica”

BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Edition è uno dei primi modelli celebrativi creati dal reparto BMW Individual per omaggiare il centenario della “casa dell’elica”. L’edizione centenario della berlina di lusso progettata da BMW Individual, è limitata a 100 esemplari e sarà disponibile solo in alcune combinazioni di trazione e motorizzazione; i modelli interessati sono:

  • BMW 740Le iPerformance
  • BMW 740Le iPerformance xDrive
  • BMW 750Li
  • BMW 750Li xDrive
  • BMW M760Li xDrive

Questi modelli celebrativi per il Centenario della BMW Serie 7 Individual, uniscono l’innovazione, l’efficienza e la dinamica della berlina di lusso con le caratteristiche di design ed equipaggiamenti esclusivi realizzati da BMW Individual.

A prescindere dalla scelta del motore, l’aspetto, l’esperienza di guida e l’atmosfera all’interno della berlina di lusso sono conferiti dal carattere tipicamente distintivo grazie all’esclusivo utilizzo della vernice centenario, dai cerchi da 20 pollici BMW in lega leggera, dalle finiture in pelle pieno fiore BMW Individual Merino ed ulteriori dettagli interni di BMW Individual. La gamma di equipaggiamenti specifici comprende anche una penna stilografica a marchio Montblanc, dal colore e dal design precisamente progettati per la BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Edition. Tale penna viene prodotta in quantità limitata ed è solo disponibile esclusivamente in combinazione con i modelli Centenario della BMW Serie 7. Di conseguenza, la BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Edition incarna sia una nuova comprensione di lusso al top della gamma dei modelli BMW, nonché una consapevolezza profondamente radicata per l’esigenze del cliente, in fatto di design senza tempo e qualità insuperabile.

Colore esclusivo degli esterni, caratteristiche BMW Individual di equipaggiamento.

La BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Year è prodotta nello stabilimento BMW di Dingolfing in una quantità limitata di 100 unità. Le vetture sono dotate di esclusivi dettagli BMW Individual create da un processo di produzione che definisce un nuovo standard senza compromessi di qualità, coscienza e lo stile tradizionale, con la precisione artigianale. Lo status di primo piano del modello anniversario è riconoscibile a prima vista dal colore esterno BMW Individual Centennial Blu metallizzato e dal sigillo artigianale. La variante di colore, disponibile esclusivamente per i 100 modelli centenario, viene raggiunto da un processo di verniciatura particolarmente elaborato che accentua il design espressivo della berlina attraverso un’eccezionale brillantezza e da un effetto di profondità intensiva. I cerchi in lega leggera BMW Individual da 20 pollici forgiati vengono realizzati in una tonalità bicolore argento / Ferric Grey e con pneumatici misti.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 24 aprile 2016

    […] BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Edition sembra essere il primo leggi la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *