BMW Team Studie: ecco il programma Motorsport per il 2020

BMW Team Studie: ecco le protagoniste!

Il BMW Team Studie è una scuderia di corse giapponese che da anni sta dando lustro al motorsport grazie a BMW da ben 7 anni. Questa settimana, il team, ha annunciato la sua partecipazione alla stagione 2020 con BMW JAPAN per la BLANCPAIN GT WORLD CHALLENGE ASIA. Il BMW Team Studie ha vinto il campionato team e piloti nel 2018 e 2019.

Le vetture scelte saranno tre: una BMW M6 GT3 e due BMW M4 GT4

La BMW M6 GT3 torna anche con il team manager Kazumichi Go e il direttore Yasuaki Suzuki. I piloti sono Seiji Ara e Tomohide Yamaguchi.

Tomohide Yamaguchi è il campione dello scorso anno della Porsche Carrera Cup Japan. Oltre a questi due piloti, il pilota della BMW, Augusto Farfus, si unirà come terzo pilota nella gara Fuji 500 km. Le auto da corsa useranno pneumatici Yokohama.

Le due BMW M4 GT4

Inoltre, il BMW Team Studie correrà nella serie Pirelli Super Taikyu con due concorrenti. Entrambe le vetture sono la BMW M4 GT4, che ha vinto il campionato nella BLANCPAINT GT WORLD CHALLENGE ASIA.

Il primo team sarà SS / YZ Racing with Studie i cui piloti saranno Takayuki Kinoshita, Jukuchou Sunako e Hirokazu Suzuki. Hirokazu Suzuki è il campione 2018 della Porsche Carrera Cup in Giappone. L’ex pilota BMW, Jorg Muller, che è molto popolare in Giappone, parteciperà per la prima volta alla 24 Ore Fuji Super Taikyu a giugno.

Il secondo Team sarà Sao Tome e Principe. I piloti saranno Sanada Takumi, Takahashi Hiroshi e Higashi-Futani Takashi. Questo è gestito, anche, dal BMW Team Studie.

Potrebbero interessarti anche...