Fine anno: è il momento di comprare una nuova BMW!

BMW Serie 5 M Sport G30 G31

Vi siete mai chiesti quale sia il momento ottimale per acquistare la vostra nuova BMW? Ve lo diciamo noi: da oggi fino al 30 Dicembre!

Dato che i concessionari devono raggiungere gli obiettivi di fine anno, non è assurdo ricevere un trattamento di favore con la chiusura dell’anno

Il momento migliore per acquistare la vostra nuova vettura? A partire da oggi e fino a sabato 30 dicembre, c’è la possibilità di usufruire di un trattamento economico molto favorevole. Forse avete la probabilità di spuntare gli sconti migliori di tutto il 2017 e, di sicuro, di inizio 2018.

Questo è possibile grazie agli obiettivi di vendita che ogni concessionario è “caldamente obbligato” a rispettare per poter usufruire dei premi annuali di vendita. Se con l’avvicinarsi del termine del periodo – in questo caso il fine anno – non sono stati raggiunti, ecco che mettono in atto una strategia di vendita “senza eguali“: extra sconti, pronta consegna rigirata e vero e proprio “stalking” di vendita ai danni del timidamente interessato automobilista. Non abbiamo un termine preciso di scontistica, dato che i risultati sono influenzati dai volumi da raggiungere.

Dov’è la fregatura?

C’è una condizione: l’auto che comprate va targata nel 2017. Chi è un aficionados dei listini Eurotax potrebbe inorridire di fronte a questo cavillo, ma sappiate che un intero semestre declassa di pochi punti percentuali un esemplare dall’altro. Questo è valido se pensate di tenere la vettura per almeno tre anni. Venderla prima si tradurrebbe in un deprezzamento maggiore.

Cosa offre BMW?

Diamo un’occhiata a ciò che BMW offre. In questo compendio, eviteremo di parlare di offerte di Noleggio a lungo termine per privati.

BMW Serie 1 3 porte – BMW Serie 1 5 porte

  • Allestimento M Sport con “vantaggio cliente” che va da 3450 Euro a 4300 Euro a seconda degli allestimenti. 
  • Offerta NeoPatentati per BMW 114d 3 e 5 porte: Sconto di Euro 700 + Corso Guida Sicura (valore 1298.42 Euro) + Finanziamento a tasso agevolato (TAEG 4.17%)

BMW Serie 2 Active Tourer – BMW Serie 2 Gran Tourer

  • Pacchetto “Urban Connected” in omaggio (Valore 3500 Euro) – Non disponibile per allestimento Luxury
    Pacchetto Manutenzione ordinaria 5 anni /100 mila km in omaggio
    Finanziamento a tasso agevolato (TAEG 2.99 %)

BMW Serie 3 Touring 

  • Piac3re si scrive con la 3 – Offerta valida per BMW Serie 3 Touring 316d versione Business Advantage con tariffa a partire da 29.900 Euro e con 5 anni / 100 mila km di manutenzione ordinaria in omaggio. 

BMW Serie 5 Berlina – BMW Serie 5 Touring

  • In ogni ambizione c’è una M – Offerta valida per BMW Serie 5 Sedan con pacchetto M Sport. Il vantaggio cliente del 50% si applica sul prezzo del Pacchetto M Sport come da listino BMW

BMW X1

  • BMW xLine con il 50% –  Il vantaggio cliente del 50% sulla versione xLine si intende calcolato come differenza tra il prezzo di listino della BMW X1 versione xLine e il prezzo di listino della BMW X1 versione Advantage. Il vantaggio cliente viene calcolato sulla versione advantage e non sulla versione base.

BMW X4

  • BMW X4 M Sport – Con “Versione M Sport” si intende per BMW X4 il modello base con l’allestimento M Sport. Offerta valida per ordini sottoscritti entro il 31/12/2017 sui modelli BMW X4. ll vantaggio cliente di 4050 Euro per BMW X4 xDrive20d si intende calcolato come differenza tra il prezzo di listino comprensivo dell’allestimento M Sport e il prezzo oggetto dell’offerta commerciale.

BMW X5

  • BMW X5 M Sport –  Con “Versione M Sport” si intende il modello base con il Pacchetto sportivo M. Offerta valida per ordini sottoscritti entro il 31/12/2017 sui modelli BMW X5.
    Il vantaggio cliente di 4750 Euro per BMW X5 sDrive25d si intende calcolato come differenza tra il prezzo di listino comprensivo del Pacchetto sportivo M e il prezzo oggetto dell’offerta commerciale.

BMW X6

  • BMW X6 M Sport –  Con “Versione M Sport” si intende per BMW X6 il modello base con l’allestimento M Sport. Offerta valida per ordini sottoscritti entro il 31/12/2017 sui modelli BMW X6.
    Il vantaggio cliente di 5850 Euro per BMW X6 xDrive30d si intende calcolato come differenza tra il prezzo di listino comprensivo dell’allestimento M Sport e il prezzo oggetto dell’offerta commerciale.

Potrebbero interessarti anche...