Ispirazione Floreale per la MINI Life Ball 2012

MINI Life Ball Vogue Italia

Una macchina speciale come la MINI Roadster si addice a un occasione speciale: Franca Sozzani, direttore di VOGUE Italia e ambasciatrice Onu della Moda nel Mondo, ha progettato e presentato il suo modello MINI Roadster proprio in esclusiva per celebrare il 20° anniversario della manifestazione di beneficenza Life Ball di Vienna.

Basata sulla MINI Roadster Cooper S, questa edizione dedicata alla Life Ball 2012 è caratterizzata da verniciatura Deepest Purple opaca, impreziosita da alcune strisce dorate con rifiniture floreali abbinate ai cerchi ed agli specchietti, dotati anch’essi di una finitura dorata. Anche gli interni ed il soft top hanno ricevuto una personalizzazione con numerosi richiami floreali che troviamo nella parte centrale dei sedili in pelle, nella plancia e nella capote.

L’ispirazione per la personalizzazione di questa MINI Roadster è spiegata dalla stessa Franca Sozzani: “Il concetto dietro la personalizzazione di questa MINI si ispira alle donne belle ed eleganti che in passato erano solite indossare una sciarpa avvolta intorno alla testa quando guidavano una vettura decappottabile”.

La MINI Roadster Life Ball è stata battuta all’asta per la cifra di 54 mila euro che saranno devoluti per la ricerca sull’AIDS.

fonte: BMW Press

Potrebbero interessarti anche...