M Performance Parts per BMW X3 M e BMW X4 M

Un tocco di sportività alle BMW X3 M e BMW X4 M

Le nuove BMW X3 M e BMW X4 M, recentemente presentate, sono state arricchite dagli accessori BMW M Performance Parts; inoltre, tali accessori sono disponibili anche per le BMW X3 M Competition e BMW X4 M Competition.

Gli accessori M Performance sono stati realizzati tenendo presente le esigenze estetiche, ma soprattutto aerodinamiche; la griglia del doppio rene, il battitacco, gli AirBreather sono realizzati in fibra di carbonio ed hanno decalcomania M Performance. La BMW X3 M può essere personalizzata con uno spoiler sul bordo del tetto in nero lucido. Anche le esclusive ali posteriori per BMW X4 M sono rifinite in nero lucido. 

Anche per l’interno c’è un tocco M Performance

Anche per gli interni della BMW X3 M e della BMW X4 M è disponibile un’interessante selezione di componenti M Performance per migliorare l’abitacolo sia visivamente che funzionalmente. Il volante M Performance Pro è composto dal volante, dal rivestimento in Alcantara in fibra di carbonio e dai paddle in fibra di carbonio.

BMW-X3-M-BMW-X4-M-with-M-Performance-Parts-10

Il volante M Performance nella variante lucida, presenta inserti in fibra di carbonio con rivestimento in pelle è disponibile per migliorare il volante sportivo standard M; questo porta anche l’iscrizione M Performance alle ore 6. I paddle shift in fibra di carbonio M Performance sono disponibili anche singolarmente per il volante sportivo standard M. Infine, un’aggiunta interessante per i veicoli con allestimento M Performance è fornita dagli elementi di rivestimento in fibra di carbonio M Performance per la manopola del cambio.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...