BMW Intelligent Personal Assistant: si aggiorna da remoto

L’aggiornamento arriva dal cielo con il BMW Remote Assistant

A metà anno arriva la prima spinta info-telematica alle BMW dotate di BMW Intelligent Personal Assistant e sistema BMW iDrive 7.0: l’aggiornamento da remoto mediante tecnologia LTE. Il primo aggiornamento, disponibile a partire da oggi per il sistema BMW ConnectedDrive, include l’aggiornamento al servizio BMW Intelligent Personal Assistant, la cui gamma di funzioni può ora essere espansa automaticamente e comodamente via etere. L’aggiornamento remoto del software offre contenuti specifici per il veicolo ed aggiornamenti che riguardano le estensioni delle funzioni per i sistemi di assistenza alla guida (ad es. Active Cruise Control e side collision protection ). Gli aggiornamenti successivi consentiranno ai clienti di procurarsi ulteriori funzioni del veicolo dal BMW ConnectedDrive Store ed attivarli facilmente nella loro BMW.

Nuove funzioni disponibili

Anziché recarsi in officina per eseguire i basilari aggiornamenti telematici, da oggi sarà possibile avere un veicolo sempre aggiornato per tutto il suo ciclo vitale. L’aggiornamento del software da remoto assicura che la vostra BMW abbia sempre l’aggiornamento software più recente e che le funzioni siano costantemente migliorate. Inoltre, i clienti saranno in grado di aggiungere servizi digitali personalizzati. Tutto ciò garantisce continui miglioramenti della sicurezza e della qualità del veicolo. 

BMW-Intelligent-Personal-Assistant-Remote-Upgrade-2019-2

A seconda delle specifiche della propria auto, i clienti saranno in grado di utilizzare l’aggiornamento del software remoto per attivare funzioni aggiuntive in modo semplice e comodo da casa, tramite smartphone o all’interno dell’auto stessa. 

Le funzioni aggiuntive del BMW Intelligent Personal Assistant possono essere attivate per modelli come la nuova BMW X5, la nuova BMW Serie 3 e la nuova BMW Serie 8 equipaggiate con il BMW Operating System 7.0 che porta in dote il Remote Software Upgrade. I futuri aggiornamenti del software da remoto, aggiorneranno e miglioreranno regolarmente le capacità del sistema BMW Intelligent Personal Assistant, in maniera completamente gratuita.

Potrebbero interessarti anche...