MINI Cooper SE: l’elettrica arriva a Milano

Go-Kart-Feeling Elettrico per la MINI Cooper SE

MINI Italia presenta la MINI Cooper SE, la prima elettrica in gamma MINI, con lo spirito del go-kart-feeling nel centro della City di Milano. Una pista elettrica, lunga 210 metri, è comparsa improvvisamente questa mattina a Milano in Piazza XXV Aprile, animata da alcune MINI Full Electric che sfrecceranno per due giorni, dando una scossa alla città.

Nelle giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 Settembre, tra le 12:00 e le 14:00 e tra le 17:30 e le 19:30 MINI offrirà la possibilità di vivere un’esperienza unica, a bordo della Nuova MINI Cooper SE. Per i più “piccini” sarà possibile sfidarsi sulle due maxi-piste per macchinine elettriche messe a disposizione dei partecipanti.

Due giorni di adrenalina ed intrattenimento accompagnano il lancio della Nuova MINI Cooper SE, grazie anche alla presenza di Andrea e Michele di Radio Deejay e di Albertino direttore artistico di Radio m2o che, con il suo dj set, è protagonista del gran finale nella serata di giovedì 26 settembre, dalle 19:30.

MINI Cooper SE - MINI Italia - Milano 2019
MINI Cooper SE – MINI Italia – Milano 2019

Un Dj Set e tanto social per la nuova MINI Electric

Videomaker e fotografi documentano l’evento e realizzano foto ricordo per i partecipanti, da condividere sui social; hostess e stewards, degni di una vera corsa automobilistica, distribuiscono gadget, lattine di Energy Drive, il drink brandizzato MINI, e materiale informativo sulla Nuova MINI Cooper SE.

Coerente con lo spirito green della MINI Electric, la pista su cui corrono le vetture è realizzata in plastica riciclata.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...