Nuova gamma MINI RAY LINE

Nuova MINI RAY LINE

Studiata e realizzata in esclusiva per il mercato italiano, MINI lancia la nuova gamma MINI RAY LINE. Non soltanto una nuova MINI dunque, ma un’intera gamma di modelli in versione “fluo”.

Per la nuova gamma RAY LINE, MINI ha voluto puntare su due obiettivi da sempre alla base della sua filosofia: offrire un’impareggiabile ricchezza di contenuti e straordinarie possibilità di personalizzazione. La gamma MINI RAY LINE è caratterizzata dalle colorazioni fluorescenti, vere protagoniste ed elemento distintivo del modello. I clienti potranno scegliere tra sei differenti varianti di colore per i dettagli specifici della RAY LINE, comprese le calotte degli specchietti retrovisori esterni.

Le sei varianti di colore hanno tonalità trendy: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange e Shocking Blue. Non poteva mancare uno speciale distintivo MINI sulla griglia esagonale delle MINI RAY LINE, accoppiato con nuove placche degli sidescuttles (le cornici degli indicatori laterali, ndr). Amplissima anche la gamma degli optional e degli accessori: dai copri mozzo fluorescenti, disponibili per due differenti styling di cerchi da 17 pollici, alle Bonnet Stripes con profilo fluo che compongono una speciale ed effervescente livrea sul cofano motore, dalla inedita Roof Stripe con profilo fluo sul tetto, alle calotte nere dei fari bixeno.

La gamma MINI RAY LINE nasce all’insegna della diversificazione e della possibilità di scelta all’interno della gamma del costruttore britannico. Sarà disponibile nelle versioni MINI Hatchback, MINI Clubman e MINI Cabrio con motorizzazioni MINI One / MINI One D, MINI Cooper / MINI Cooper D, MINI Cooper S / MINI Cooper SD e MINI John Cooper Works.

Interessante la proposta di finanziamento per la gamma RAY LINE: a partire da 99 euro al mese incluso un pacchetto di servizi davvero conveniente: RC Auto con assicurazione furto-incendio gratuiti per un anno. Inoltre, per la fase di lancio, MINI vuole gratificare i propri clienti, offrendo in omaggio l’intero costo del pacchetto MINI RAY LINE per un valore complessivo che può arrivare fino a 2.900 euro di contenuti a seconda del modello.

Per quanto riguarda la manutenzione, come tutte le altre MINI della gamma, la gamma RAY LINE può beneficiare del pacchetto di manutenzione More MINI Less Money che, con soli 250 euro, include manutenzione ordinaria per 5 anni o 50.000 km.

Il lancio è fissato per il 5 e 6 maggio prossimi, quando la gamma MINI RAY LINE sarà disponibile in tutte le concessionarie.

fonte: BMW Press

Potrebbero interessarti anche...