Rolls Royce Cullinan: nuove foto spia del SUV made by Rolls-Royce

Rolls Royce Cullinan

Rolls Royce Cullinan: nuove foto spia del SUV made by Rolls-Royce. Imponente, ingombrante, iper lussuoso!

Rolls Royce Cullinan: nuove foto spia del SUV made by Rolls-Royce. Imponente, ingombrante, iper lussuoso! 

Il nome del progetto deriva dal nome del diamante più grande mai trovato. Arrivare al nuovo fuoristrada che segna l’arrivo del terzo modello di Rolls Royce, un marchio che ha fatto del lusso il suo leitmotiv, è un attimo.

Klaus Fröhlich, Membro del Consiglio di Amministrazione del BMW Group responsabile del reparto R & S.

“E’ mia premura sottolineare che non deriverà da nessun modello esistente BMW X. Stiamo preparando un veicolo speciale che fonde il design inconfondibile del marchio con l’eccezionale cura e maestria dell’atelier Rolls, mantenendo una esperienza di guida senza pari”.

Agli affezionati clienti del marchio è stato mostrato il primo muletto che porta in dote lo sviluppo del nuovo sistema di sospensioni coadiuvato alla trazione integrale, così come quelli creati per testare la nuova architettura di alluminio, che si applicherà a tutti i veicoli Rolls-Royce dal 2018 in poi.

Questo ultimo muletto della Rolls Royce Cullinan, si recherà in numerose località in tutto il mondo con un programma di test impegnativo al fine di garantire che il prodotto finale potrà andare “senza sforzo … ovunque“. Subito dopo Natale, per esempio, il progetto Cullinan si recherà al circolo polare artico a sottoporsi a test di durata al freddo polare ed test di trazione. Più tardi, nel 2017, viaggerà in Medio Oriente a sopportare le più alte temperature e le condizioni impegnative del deserto.

La nuova Rolls Royce Cullinan

“Questo è un momento incredibilmente emozionante per lo sviluppo del Progetto Cullinan sia per Rolls-Royce e per i patroni di lusso che ci seguono in tutto il mondo. Riunire il nuovo sistema di trazione integrale e la nuova ‘architettura del lusso‘ per la prima volta ci mette sulla strada per la creazione di un autentico Rolls-Royce, che, come i suoi predecessori, si resetta il campione da cui tutti gli altri di lusso merci sono giudicati “.

Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce Motor Cars.

Potrebbero interessarti anche...