Rolls Royce Wraith Spa-Francorchamps Edition


Rolls Royce Wraith Spa Edition

Rolls Royce Wraith Spa-Francorchamps Edition. Edizione limitata della “piccola” coupè Rolls-Royce che sprigiona 640 CV che sarà presentata al prossimo Salone Europeo di Bruxelles.

Rolls Royce Wraith Spa-Francorchamps Edition. Edizione limitata della “piccola” coupè Rolls-Royce che sprigiona 640 CV che sarà presentata al prossimo Salone Europeo di Bruxelles.

Ispirata dalla pista iconica in Europa, Rolls-Royce ha creato un Wraith su misura che porta non solo un design esclusivo, ma anche una maggiore potenza. La Rolls Royce Wraith Spa-Francorchamps Edition è una delle più sportive vetture mai costruite da Rolls-Royce ed è in grado di erogare 640 cavalli dal suo mastodontico V12 N74 da 6.6 litri con tecnologia BMW TwinPowerTurbo. Ovviamente gli oltre 800 Nm di coppia massima, verranno scaricati al suolo mediante il classico cambio automatico ad 8 rapporti realizzato da ZF.

Rolls Royce Wraith Spa-Francorchamps Edition è realizzata in tonalità esterna “Flagstone” – descritto come un nuovo modo di intendere il più classico dei “Racing Green” Hue, abbinato ad un coachline Consorte Red, mentre la silhouette dell’intero tracciato di Spa-Francorchamps realizzata in pelle Tan, costituisce un motivo distintivo del modello.

Per portare un tocco sportivo al suo abitacolo, all’interno della Rolls Royce Wraith, vengono aggiunti inserti in fibra di carbonio che si associano a cucitura in pelle Bordeaux e “Dark Spice” della selleria e dei pannelli laterali.  L’edizione speciale Rolls Royce verrà svelata in anteprima al Salone Europeo di Bruxelles.

Una speciale selezione di veicoli sarà aperta a tutti i visitatori del Collector’s Garage : la nuova Wraith Inspired by Music, la Phantom Limelight ed una Phantom Series II.

Nel Sir Henry Royce Lounge , i clienti ed appassionati possono trovare l’ispirazione per i propri desideri di progettazione personale e discutere direttamente con i membri del team di Rolls-Royce in un’atmosfera rilassata.

Bespoke is Rolls-Royce.
Uno dei fattori di successo per “Bespoke is Rolls-Royce” è la stretta collaborazione tra i progettisti ed i clienti, le cui esigenze sono perfettamente integrate per creare una vettura unica come un’impronta digitale. In studio su misura, gli ospiti hanno la possibilità di esplorare il processo di progettazione dettagliata di una serie di caratteristiche iconiche.

Potrebbero interessarti anche...