Ufficiale: BMW M4 DTM Edition

BMW M4 DTM Champion

Quando l’odore di vapori di benzina si sprigiona all’interno del box durante la prima messa in moto del propulsore, si viene inondati da una turbinio di emozioni e sensazioni sempre nuove. La prima cosa che si percepisce è come un pugno nello stomaco, con successivamente sanguinamento del canale uditivo se non si adoperati di cuffie.
Come trasportare questa esperienza così viscerale nella vita di tutti i giorni?
BMW ci prova, presentando la BMW M4 DTM Edition.

Versione celebrativa della pluripremiata M4 che ha appena vinto il Campionato Tedesco Turismo – DTM – grazie al pilota Marco Wittmann, sarà realizzata in appena 23 esemplari. Quindi per chi è appassionato dell’elica ed ha un piccolo spazio da dedicarvici nel proprio garage, la prendesse in considerazione.
Realizzata in tinta Alpin White, con cofano motore e baule in nero opaco, che presentano un motivo decorativo a strisce, assieme al tetto realizzato in CFRP danno quel tocco di distinzione in più (semmai ce ne fosse bisogno, ndr). A chiudere l’opera la cornice dei reni in tonalità arancio brillante (Inka Orange) e le targhe commemorative con il numero “23” e la dicitura del campione “WIT” con tanto di titolo “DTM Champion 2014”.

Potrebbero interessarti anche...