Auto Club Revolution: l’esperienza di guida online ad alto livello

BMW racing game

Da ieri, l’autentico piacere di guida delle vetture BMW non è presente solo sulle vetture reali. E’ disponibile infatti il nuovo gioco (anche se è riduttivo definirlo tale) Auto Club Revolution, sviluppato dalla Eutechnyx e permette di guidare in tutti i più famosi circuiti la BMW Serie 1 M Coupé, la BMW 135i, la BMW M3 Coupé, la BMW M5 e la BMW Z4 M Coupé. BMW è stata partner esclusivo nello sviluppo di questo simulatore.

Auto Club Revolution non è solo un gioco di corse classico con reali percorsi e modelli realisticamente dettagliati, ma è anche stato progettato per diventare una community per gli appassionati di corse automobilistiche e appassionati di BMW in generale, grazie ai collegamenti ai canali BMW.

Ci sarà anche un esclusivo “BMW Experience” per gli appassionati del marchio bavarese: un apposita sezione di gioco che comprende una pista appositamente progettata, dove i giocatori saranno in grado di dimostrare la loro abilità di guida con la BMW Serie 1 Coupé M. Una volta che hanno completato con successo questa sfida BMW, i giocatori possono trasferire gratuitamente la BMW Serie 1 Coupé M nel loro garage virtuale.

Il gioco con la “BMW Experience” sarà online dal 24 aprile all’indirizzo bmw.autoclubrevolution.com.

Potrebbero interessarti anche...