BMW-Brilliance Serie 3 Li: foto ufficiali

Serie 3 Li Cina

BMW ha rilasciato le prime foto ufficiali della Serie 3 Li (della quale vi avevamo dato un’anticipazione a gennaio), la versione a passo lungo della nuova F30 realizzata in collaborazione con il partner cinese Brilliance.

Pensata esclusivamente per il mercato interno, la nuova Serie 3 Li presenta delle modifiche sostanziali alla piattaforma della F30 “classica”: il passo è aumentato di ben 11 cm (da 281 cm a 292 cm) a tutto vantaggio per l’abitabilità posteriore. Lunghezza totale è aumentata da 462,4 cm a 473,4 cm e grazie ad un equilibrio stilistico invidiabile già dalla versione classica, l’aumento di lunghezza è quasi impercettibile. L’unica personalizzazione di questa versione Li è la diversa conformazione della crome-line nel montante C, che ha un’accenno di proseguimento verso il posteriore.

La gamma delle motorizzazioni è composta da sole tre unità a benzina: 320Li (135 kW/184 CV), 328Li (180 kW/245 CV) e 335Li (225 kW/306 CV). Secondo la BMW, nonostante l’aumento delle dimensioni e dell’incremento del peso, le prestazioni sono identiche alla Serie 3 F30 “classica”.

La Serie 3 Li sarà prodotta solo nello stabilimento di Shenyang, e sarà svelata al grande pubblico al prossimo Beijing Motor Show, che avrà luogo dal 23 Aprile al 2 di Maggio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *