BMW Italia riparte! Concessionari ed officine a pieno regime

BMW Italia riparte!

Dal 4 Maggio 2020, la rete vendita ed assistenza di BMW Italia riprende la totalità delle attività di vendita ed assistenza, adottando tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza di clienti e collaboratori. Per tutte le BMW e MINI con garanzie o programmi di manutenzione con scadenza nei mesi di marzo, aprile e maggio il termine viene esteso al 31 luglio.

La proroga dei termini è prevista sia per la garanzia legale di 24 mesi che per la BEST4. In maniera simile è prevista una proroga fino al 31 luglio per effettuare gli interventi compresi nei programmi di manutenzione Service Inclusive con scadenza nel periodo di lockdown (marzo, aprile e maggio) che non è stato possibile effettuare entro il periodo di validità del contratto.

Le parole di BMW Italia

Abbiamo deciso di estendere la validità di garanzie e contratti di manutenzione come gesto concreto di tutela nei confronti dei nostri clienti, in modo che possano godere della piena copertura delle nostre garanzie e per permettere a tutti di effettuare i lavori di assistenza necessari senza costi aggiuntivi, evitando anche di sovraccaricare il lavoro dei nostri Centri Service in questi primi giorni di riapertura.

Alessandro Salimbeni, Direttore Aftersales della filiale italiana del BMW Group

Articolo completo

Potrebbero interessarti anche...