BMW M2 2021: ecco la nuova piccolina M

La BMW M2 – codice interno G87 – sarà prodotta dal Dicembre 2022 fino al Marzo 2029. Quindi avete almeno 2 anni di tempo per acquistare la vostra BMW M2 Competition senza troppi problemi. Oppure potete attendere la Competition Sport. A voi la scelta! Un’altra certezza è la piattaforma: la nuova generazione di BMW Serie 2 Coupe’ e la relativa BMW M2 Coupe’, saranno prodotte in San Luis Potosi, in Messico.
L’impianto è in grado di sostenere la produzione mondiale della piccola coupe’ di Monaco.

Quello che possiamo dire della “piccolina” di Monaco offrirà un design molto più sportivo e aggressivo, in cui non sarà presente la nuova calandra verticale. Tuttavia, sarà caratterizzato da un frontale più verticale e da una doppia griglia ovoidale più piatta , che si integra con i fari più piccoli. Un design che, sul retro, sarà quasi un’evoluzione di quello attuale.

Gli interni

Per quanto riguarda lo stile della plancia, rispetto a quelle attualmente in commercio, i cambiamenti saranno evidenti. A partire dalla console centrale e dallo schermo che si troverà nella parte superiore che sarà utilizzato per il sistema di infotainment. Il cruscotto, come potrebbe essere altrimenti, sarà digitale. L’evoluzione tecnologica sarà notevole. Grazie al nuovo sistema multimediale, il bimmer avrà più servizi digitali online e, quindi, aumenterà il suo livello di connettività. Lo stesso accadrà con gli allestimenti in termini di sicurezza e comfort.

Potrebbero interessarti anche...