Scoop! Ecco gli interni della BMW Serie 2 Coupè

Gli interni della nuova BMW Serie 2 Coupe’

Dopo le immagini della vettura praticamente definitiva, possiamo dare uno sguardo agli interni della futura BMW Serie 2 Coupe’. Il modello, ingresso di gamma al mondo Coupe’ di BMW, codice interno G42 – sarà disponibile da Agosto 2021 con la produzione in Messico che durerà fino al Marzo 2029, ovviamente con relativi facelift ed aggiornamenti durante il suo ciclo vitale.

Per quanto riguarda lo stile della plancia, rispetto a quelle attualmente in commercio, i cambiamenti saranno evidenti. A partire dalla console centrale e dallo schermo che si troverà nella parte superiore che sarà utilizzato per il sistema di infotainment. Il cruscotto, come potrebbe essere altrimenti, sarà digitale. L’evoluzione tecnologica sarà notevole. Grazie al nuovo sistema multimediale, il bimmer avrà più servizi digitali online e, quindi, aumenterà il suo livello di connettività. Lo stesso accadrà con gli allestimenti in termini di sicurezza e comfort.

Per quanto riguarda l’esterno, il camuffamento non è nuovo rispetto ai precedenti avvistamenti. La maggior parte della carrozzeria è ancora ricoperta da una fitta mimetizzazione.

La possibile gamma motori per BMW Serie 2 Coupe’

La gamma motori sarà articolata solo su modelli 4 e 6 cilindri in linea con tecnologia MHEV 48V, nello specifico avremo:

  • BMW 220i Coupe’
  • BMW 230i Coupe’
  • BMW 230i xDrive Coupe’
  • BMW M240i Coupe’
  • BMW M240i xDrive Coupe’
  • BMW 220d Coupe’
  • BMW 220d xDrive Coupe’

E la BMW M2 Coupe’ ?

Per quanto riguarda la futura BMW M2 Coupe’ – conosciuta come G87 – sarà prodotta dal Dicembre 2022 fino al Marzo 2029. Quindi avete almeno 2 anni di tempo per acquistare la vostra BMW M2 Competition senza troppi problemi. Oppure potete attendere la Competition Sport. A voi la scelta!

Certa, a questo punto, la dismissione della BMW Serie 2 Cabrio, che a causa dei bassi volumi, non sarà riproposta.

Potrebbero interessarti anche...