BMW Motorrad Italia: garanzia BEST 4 di serie!

BMW Motorrad Italia, la garanzia BEST 4 è di serie!

BMW Motorrad Italia offrirà in maniera gratuita, per tutti i motoveicoli immatricolati a partire dal primo Gennaio 2019, l’estensione di garanzia “BEST4” . Il nome completo dell’iniziativa è “BEST 4 BMW Motorrad“.

In linea con i primi due anni di garanzia contrattuale, questa estensione coprirà tutte le moto e scooter vendute tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di BMW Motorrad Italia per quanto riguarda i difetti di conformità di prodotto fino allo scadere del quarto anno dalla data di immatricolazione, senza limiti di chilometraggio. Condizione fondamentale di validità della stessa è la regolarità della manutenzione del motociclo, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione BMW Motorrad.

BMW Motorrad raggiunge nuovamente risultati record

BMW Motorrad ha ottenuto un ottavo anno consecutivo, con più motociclette e maxi-scooter consegnati ai clienti che mai. 
Le vendite su tutta la gamma sono aumentate dello 0,9% con un totale di 165.566 unità consegnate in tutto il mondo. 

Il 2018 è stato un anno importante per Motorrad, con un totale di nove nuovi modelli emozionali e innovativi che hanno iniziato la produzione. L’introduzione di molti nuovi modelli è stata una sfida, ma siamo orgogliosi di averlo padroneggiato, come dimostra questo nuovo record di vendite. Sono sicuro che svilupperemo questo successo fino al 2019.

Peter Schwarzenbauer,membro del consiglio di amministrazione della BMW AG responsabile per MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad.  

Sul sito www.bmw-motorrad.it si possono trovare gli estremi delle condizioni di garanzia insieme a tutti i servizi offerti da BMW Motorrad ai propri Clienti.    

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...