BMW Serie 3 Edition: lusso e sportività insieme

Debuttano le nuove BMW Serie 3 berlina e BMW Serie 3 Touring con gli allestimenti Edition Sport Line Shadow, Edition Luxury Line Purity e Edition M Sport Shadow

BMW Serie 3 Edition Sport Line Shadow per la sportività assoluta, Edition Luxury Line Purity per il lusso e Edition M Sport Shadow per una sportività senza compromessi

Queste tre edizioni speciali della BMW Serie 3 Berlina e BMW Serie 3 Touring celebrano l’epitome della BMW Serie 3 nella sua duplice anima: sportività e lusso.

A partire da Luglio 2017, sarà possibile ordinare la BMW Serie 3 (rispettivamente Berlina F30 e Touring F31) con i particolati allestimenti Edition che offriranno maggiori possibilità di personalizzazione per la berlina media di Monaco. I modelli in edizione speciale possono essere ordinati in aggiunta agli allestimenti esistenti e possono esser accoppiati a tutti i tipi di motore. Di serie anche i fari anteriori e fendinebbia con tecnologia LED. Inoltre, ci sarà la possibilità di accostarli ad elementi Individual, quale colori carrozzeria, cerchi in lega leggera, colori dei rivestimenti e modanature interne.

BMW Serie 3 Edition Sport Shadow Line: segno caratteristico del piacere di guida

Il nuovo Edition Sport Shadow Line fa leva sugli inserti neri per i gruppi ottici anteriori ed fanali posteriori che puntano a sottolineare lo “sguardo” aggressivo e il tipico design a “L” dei gruppi ottici posteriori. La cornice del doppio rene BMW e gli inserti dei condotti d’aria inferiori sono anch’essi realizzati in tinta nera, mentre i terminali di scarico sono disponibili in cromo nero. Inoltre, l’esterno specifico della BMW Serie 3 Edition Sport Shadow Line comprende nuovi cerchi in lega leggera da 18 pollici con un design a doppi raggi in tinta esclusiva Jet Black.

All’interno troviamo un nuovo quadro strumenti; i sedili realizzati con cucitura a contrasto, nuove modanature nonché il nuovo volante sportivo, che presenta l’imbottitura ed una superficie che assicurano un’eccellente sensazione di aderenza. 

BMW Serie 3 Luxury Edition Line Purity: l’esclusività prima di tutto

Se ci si dirige alla scelta della BMW Serie 3 berlina o Touring equipaggiate con la Luxury Edition Line Purity, si otterrà una vettura che mette in primo piano il lusso e l’individualità. Specifici inserti esterni in alluminio satinato, che comprendono i finestrini laterali, i condotti dell’aria, le lamelle e bordaturadel doppio rene BMW, il rivestimento del paraurti posteriore ed i terminali di scarico. I cerchi in lega leggera da 17 pollici, anch’essi realizzati in tinta alluminio satinato, impostano un ulteriore accento esclusivo. Sono disponibili, come optional, anche in misura da 19 ” progettati esclusivamente per la BMW Serie 3 Edition Luxury Line Purity.

Il rivestimento in pelle per questa edizione speciale è disponibile, tra l’altro, nella nuova variante di colore Cognac. Inoltre, le modanature in legno di alta qualità Fineline chiaro con inserti Pearl Gloss Chrome, fanno il loro debutto per la prima volta sulla BMW Serie 3 Berlina e BMW Serie 3 Touring.

Inoltre, la BMW Serie 3 Edition Luxury Line Purity è inoltre dotata di un volante sportivo di alta qualità, con un cruscotto che vanta particolari cuciture a contrasto, nonché una strumentazione integrata da funzioni aggiuntive.

BMW Serie 3 Edition M Sport Shadow Line: il massimo della dinamica

La versione Edition M Sport Shadow Line della BMW Serie 3 berlina e la BMW Serie 3 Touring mette al primo posto la dinamica del veicolo per le elevate prestazioni. Oltre ai fari anteriori bruniti e quelli posteriori con inserti scuri, doppio rene BMW di colore nero ed i terminali di scarico in cromo nero, fendinebbia a LED ed inserti neri per la presa d’aria tripartita, contribuiscono ad accentuare l’aspetto dinamico della vettura. A questo si aggiungono i cerchi in lega M da 19 pollici con un disegno a raggio doppio e tinta Orbit Grey sono disponibili come optional.

All’interno, sedili sportivi in ​​pelle nera con cuciture blu a contrasto, modanature interne in Dark Aluminium Carbono con inserti in Pearl Gloss Chrome rendo l’ambiente molto più sportivo. Debutta il nuovo quadro digitale con funzioni avanzate e cuciture a contrasto.

Inoltre, sono dotati di serie dell’assetto sportivo M, volante M rivestito in pelle, pacchetto aerodinamico, cerchi in lega leggera M da 18 pollici, rivestimento dell’imperiale in tinta antracite, soglie BMW M e BMW Driving Experience Control che comprende la modalità Sport +.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *