BMW Serie 4 Cabrio: ecco il modello di pre-produzione
BMW Serie 4 Cabrio: ci siamo quasi
La variante Cabrio della BMW Serie 4 sta per esser presentata. Secondo tempistiche BMW, la vedremo solo ad Ottobre, ma nel frattempo possiamo osservare il modello di pre-produzione in queste ultime foto. Il secondo modello della BMW Serie 4 , circondato da altri modelli BMW , si presenta con la parte anteriore completamente scoperta, facendo comprendere che siamo di fronte al modello più sportivo, la BMW M440i, identificato dalla griglia interna, con piccoli inserti cromati, pinze dei freni blu ed emblema BMW M sulle fiancate. Anche questa particolare unità ha fari con tecnologia LASER.
L’interno della BMW Serie 4 Cabrio non presenterà differenze rispetto a quello del modello a due porte e dal tetto rigido, né differirà in allestimenti e motorizzazioni, ma ci saranno diverse finiture per il tetto in tela, dai colori ai materiali che offrono un alto livello isolamento termico e acustico.
La vendita, sebbene la presentazione sarà ad Ottobre, sarà nella primavera 2021; debutterà prima la BMW M440i e successivamente tutte le altre motorizzazioni, sia benzina, sia diesel, tutte abbinate alla trasmissione automatica ad 8 rapporti di ZF.