BMW Serie 4 Cabrio 2020: giù il tetto!

Open Air per la BMW Serie 4 Cabrio 2020

BMW continua lo sviluppo della BMW Serie 4 Cabrio che in queste recenti immagini è a tetto giù! Il produttore tedesco si trova nel nord Europa, in particolare nella regione scandinava, effettuando test invernali molto importanti. Solo pochi giorni fa stavamo già pubblicando le prime spie della Serie 4 Cabrio 2021 durante i test invernali . Ora abbiamo una novità molto importante.

La BMW Serie 4 Cabrio 2021 è stata immortalata a tetto aperto nonostante si trovi in ​​un ambiente in cui la temperatura è molto bassa e la neve è l’elemento principale. Con questo, il marchio conferma che questa cabrio è in grado di circolare a cielo aperto senza che gli occupanti soffrano il rigido inverno. Sicuramente i sedili riscaldati ed il riscaldamento in generale funzionavano a pieno regime.

L’attuale BMW Serie 4 uscirà fuori produzione questo Agosto.

BMW serie 4 Cabrio Spy - G23 - 2020
BMW serie 4 Cabrio Spy – G23 – 2020

Gamma motori? Fotocopia della BMW Serie 3

Non ci sarà molto da inventarsi, dato che la BMW Serie 4 Coupe’ e BMW Serie 4 Cabrio sono la declinazione Coupe’ e Cabrio della BMW Serie 3, con cui condividerà molti aspetti meccanici. Avremo quindi motorizzazioni a quattro e sei cilindri in linea, tutti abbinati alla trazione posteriore o integrale BMW xDrive. È lecito attendersi che il top di gamma sia rappresentato dalla BMW M440i xDrive, che sarà spinta dal 6 cilindri in linea B58TU1 che sulla BMW M340i eroga ben 374 CV e 500 Nm di coppia. Tale motore consente alla BMW M340i xDrive di completare lo sprint da 0 a 100 km / h in 4,4 secondi – mezzo secondo più veloce rispetto al modello top di gamma della generazione precedente della BMW Serie 3 berlina. Inoltre, non mancheranno i modelli Mild-Hybrid MHEV che hanno già debuttato su BMW Serie 3 e BMW Serie 5.

Potrebbero interessarti anche...