BMW Serie 6 Gran Coupè: allestimento M-Sport

2012 BMW Serie 6 Gran Coupè MSport

Lo avevamo già intravisto all’interno della presentazione del modello “liscio”, ma ora abbiamo a disposizione una gran carrellata di foto relative all’allestimento M-Sport.

All’interno abbiamo dei nuovi sedili in misto pelle ed alcantara nappa antracite con cuciture a contrasto di colore blue, volante multifunzione sagomato ///M con paddles al volante, inserti in alluminio con motivo a rombo. Rivestimento del cielo in alcantara antracite e battitacco illuminato con badge ///M in alluminio satinato fa il resto. Insomma tutto ha alone di sportività.

All’esterno abbiamo dei paraurti anteriori e posteriori dal design specifico, terminali di scarico bruniti con finitura opaca e dei cerchi in lega dal disegno specifico ///M  modello 351M da 19″ e a doppi raggi 353M da 20 pollici.
Le tinte esterne disponibili per il pacchetto M-Sport sono Rosso Imola e Carbon Black Metallic, ma si può ulteriormente scegliere alle tinte M quali Alpine White, Titanium Silver, Black Sapphire, Space Grey e Deep Blue Sea.

Se si ordina il modello 650i Gran Coupè con trazione posteriore o xDrive, il pacchetto sportivo M comprende anche un sistema di scarico con un suono più baritonale.

Potrebbero interessarti anche...