BMW Serie 6 Gran Turismo LCI: nuove foto spia

BMW continua a lavorare allo sviluppo del facelift per la BMW Serie 6 Gran Turismo, una vettura in grado unire il comfort di una ammiraglia con lo stile “coupè di un filante incrociatore d’autostrada. La vettura è molto cambiata rispetto alla BMW Serie 5 Gran Turismo. Lo si nota nello stile esterno, ma sopratutto nelle proporzioni. Rispetto all’antenata ha avuto un’accoglienza molto migliore con il pubblico, ma come ogni modello della casa Bavarese, ha necessità di un facelift di mezza vita.

La Serie 6 GT è ancora molto camuffata

Come possiamo vedere dalle foto spia che accompagnano questo articolo, il prototipo della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo ha una notevole quantità di camuffo, che si concentra sulla parte anteriore e posteriore. Ed è logico, poiché sarà in queste due parti in cui saranno concentrati i cambiamenti che il modello subirà. Sia nella parte anteriore che nella parte posteriore.

BMW Serie 6 Gran Turismo LCI Spy 2020 G32
BMW Serie 6 Gran Turismo LCI Spy 2020 G32

In particolare, possiamo intravedere i cambiamenti che ci saranno nei gruppi ottici. E, come previsto in un aggiornamento di questa natura, ci saranno novità nella sezione estetica che riguarderanno anche il doppio rene e nuovi paraurti. E dietro, sebbene i fanali posteriori non siano coperti, il paraurti è camuffato: ciò indica che ci saranno modifiche a quell’elemento.

Motori anche Mild-Hybrid a 48V

La gamma di motori della BMW Serie 6 Gran Turismo 2020 – codice interno G32 –continuerà ad essere declinata in motori benzina e diesel. A seconda del motore troveremo una trazione posteriore o integrale xDrive. Tutti i motori sono accoppiati a un cambio automatico ad 8 rapporti di ZF ed alla tecnologia Mild-Hybrid a 48V che debutterà questo Novembre sulla BMW Serie 5.

Potrebbero interessarti anche...