BMW Serie 7 facelift: quasi desnuda

BMW Serie 7 facelift
BMW prosegue il programma di test per la prossima BMW Serie 7 facelift ed i fotografi spia di Autoforum.cz sono riusciti a scattare alcune foto della vettura di prova.

Parlando di design esterno, oltre alle modifiche ai proiettori (saranno disponibili i full LED per quelli anteriori) e ai paraurti, tutti i modelli della Serie 7 facelift avranno le frecce integrate negli specchietti laterali.

Ulteriori cambiamenti avverranno sotto il cofano. Debutterà la 750d dotata dello stesso 3.0 tri-turbo diesel già impiegato su M550d, X5 e X6 M50d. Il motore è in grado di sviluppare 381 cavalli e sarà abbinato alla trazione integrale xDrive.

Per quanto riguarda le altre motorizzazioni, la 740i cambierà il suo motore con il N55B30 che produce 320 CV, mentre la 750i rimarrà sul propulsore N63B44TU che sviluppa 450 CV. La 760i rimarrà il modello di punta della gamma e non subirà aggiornamenti meccanici.

Il facelift della BMW Serie 7 F01 sarà in vendita a partire dal mese di Luglio, quindi ci aspettiamo la presentazione al New York Auto Show ad Aprile.

Potrebbero interessarti anche...