BMW X7: ecco le immagini definitive!

BMW X7 G07 Spy Production Line

La nuova BMW X7 è stata svelata da queste immagini rubate dall’impianto di produzione di Spartanburg. Lo stile esterno è molto simile a quello della BMW Concept X7 iPerformance

L’impianto di produzione in America darà i natali al maxi-SUV di BMW. Lo stile esterno ricalca quello del Concept solo con particolari attualizzati e più consoni alla produzione in larga scala.

Oltre 5 metri e 7 posti per un lusso senza pari! Sono passati quasi 3 anni da quando la BMW X7 (G07) è stata ufficialmente annunciata, ed anche se i muli con altri modelli sono stati avvistati, ora abbiamo la possibilità di vederla in aspetto finale!

La BMW X7 sarà il primo vero SUV di BMW ad offrire 7 posti a sedere su tre file. BMW ha detto che non sarà una BMW X5 con il passo allungato, ma avrà una propria identità. Quanto alle dimensioni, la vettura qui immortalata è chiaramente molto più grande della X5, con una porta posteriore più lunga ed un tetto enorme. A questo si aggiunge l’enorme griglia anteriore che assume un orientamento verticale ed allungato, come quella vista in alcuni recenti prototipi.

L’X7 di BMW sarà mostrato al pubblico nel 2018 e competerà direttamente con la Mercedes-Benz GLS, Audi Q7, Land Rover Range Rover e Volvo XC90. La gamma motori spazierà dai 6 cilindri in linea dei modelli BMW X7 xDrive40i e BMW X7 xDrive40d. Il propulsore V8 da 4.4 litri con doppia sovralimentazione, muoverà la BMW X7 xDrive50i.

Sarà, inoltre, disponibile la variante ibrida, con il 4 cilindri 2.0 litri turbo accoppiato all’unità elettrica, per una potenza complessiva di 320 CV per la X7 xDrive40e e oltre 460 CV per la X7 xDrive50e.

Per il mercato Europeo saranno disponibili anche i 6 cilindri 3.0 litri diesel della BMW X7 xDrive30d, mentre i 4 cilindri 2.0 litri turbo della BMW X7 xDrive30i, faranno il loro debutto sul mercato asiatico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *