BMW X7 G07: foto spia del grande SUV della casa di Monaco

BMW X7 G07

BMW X7 G07: foto spia del grande SUV della casa di Monaco. Oltre 5 metri e 7 posti per un lusso senza pari!

BMW X7 G07: foto spia del grande SUV della casa di Monaco. Oltre 5 metri e 7 posti per un lusso senza pari! Sono passati quasi 3 anni da quando la BMW X7 (G07) è stata ufficialmente annunciata, ed anche se i muli con altri modelli sono stati avvistati, nessun prototipo reale di tutto il corpo vettura è stato avvistato fino ad ora!

La BMW X7 sarà il primo vero SUV di BMW ad offrire 7 posti a sedere su tre file. BMW ha detto che non sarà una BMW X5 con il passo allungato, ma avrà una propria identità. Quanto alle dimensioni, il prototipo visto qui è chiaramente molto più grande della X5, con una porta posteriore più lunga ed un tetto lunare enorme. A questo si aggiunge l’enorme griglia anteriore che assume un orientamento verticale ed allungato, come quella vista in alcuni recenti prototipi.

Extra-lusso? Sì, grazie

A questo si aggiunge che il nuovo SUV ammiraglia, sarà proposto anche in una versione ancora più lussuosa.

“Faremo una versione di altissimo lusso della nostra BMW X7. Quindi, come un cliente personalizza su misura la propria Serie 7, così può farlo sulla BMW X7. E’ alla stessa stregua dei servizi su misura Bespoke che offre Rolls Royce”.

Ian Robertson AD di BMW Group.

La gamma al debutto

Tale versione ultra lusso è attesa al debutto dopo l’ingresso della BMW X7 G07 standard.
L’X7 di BMW sarà mostrato al pubblico nel 2018 e competerà direttamente con la Mercedes-Benz GLS, Audi Q7, Land Rover Range Rover e Volvo XC90. La gamma motori spazierà dai 6 cilindri in linea dei modelli BMW X7 xDrive40i e BMW X7 xDrive40d. Il propulsore V8 da 4.4 litri con doppia sovralimentazione, muoverà la BMW X7 xDrive50i.

Per il mercato Europeo saranno disponibili anche i 6 cilindri 3.0 litri diesel della BMW X7 xDrive30d, mentre i 4 cilindri 2.0 litri turbo della BMW X7 xDrive30i, faranno il loro debutto sul mercato asiatico.

Potrebbero interessarti anche...