BMW X7, eccola in allestimento M Sport e M50d


BMW X7 M50d M Performance Package 2019 G07 (2)

La recentissima BMW X7 è anche disponibile in allestimento M Sport, con M Performance Package per la BMW X7 M50d e BMW Individual

C’è solo l’imbarazzo della scelta su come creare il proprio Maxi-SUV di BMW

La recentissima BMW X7 è anche disponibile in allestimento M Sport, con M Performance Package per la BMW X7 M50d e BMW Individual: c’è solo l’imbarazzo della scelta su come creare il proprio Maxi-SUV di BMW.

Partiamo dal modello che più interessa noi “Europei” ossia la BMW X7 M50d. La BMW X7 M50d xDrive è la testa di serie dei modelli diesel con il 6 cilindri da 3.0 litri sovralimentato con quattro turbocompressori. Eroga 294 kW / 400 CV a 4400 rpm ed una coppia mostruosa di 760 Nm costanti tra 2000 e 3000 rpm. Così equipaggiata la X7 scatta da ferma fino ai 100 km/h in 5.4 secondi e raggiunge i 250 km/h. Il consumo medio è di 7.4-7.0 litri / 100 km ed emette tra i 193 e 185 g al km di CO2.

BMW X7 M50d xDrive

Di serie la M50d è equipaggiata con l’allestimento M Sport Package dal design specifico con paraurti anteriori e posteriori ridisegnati, nuove bandelle laterali e nuovo estrattore allo scarico. Tecnicamente la X7 M50d è equipaggiata di serie con il differenziale posteriore sportivo BMW M Sport Active Differential: in questo modo si migliorano le velocità di percorrenza in curva, garantendo una maggior stabilità della vettura nella guida a “ritmo veloce” e mettendo la nuova BMW X7 sempre nelle massime condizioni di sicurezza possibili. 

Inoltre è previsto un setup specifico per le sospensioni (più basse di 20 mm), impianto frenante maggiorato M Sport e sistema di scarico specifico BMW M Sport. Cerchi? da 20 a 22 pollici. A voi la scelta.

BMW X7 M50d M Performance Package 2019 G07

BMW X7 M Sport Package

Il pack sportivo BMW M Sport è disponibile sugli esemplari BMW X7 xDrive40i e BMW X7 xDrive30d. Ricalca lo stile esterno della BMW X7 M50d, ma fa a meno del potente 3.0 litri diesel quad-turbo.

All’interno troviamo il volante multifunzione in pelle BMW M Sport, sedili in pelle con cuciture a contrasto e badge M, leva cambio ridisegnata con finitura “high-gloss”, così come gli specifici accessori BMW M Sport per pedali e tappetini.

BMW X7 2019 M Sport Package G07

BMW X7 Individual

Per mettere in evidenza la natura lussuosa della nuova X7, BMW offrirà un programma BMW Individual per quei clienti che stanno cercando di migliorare ulteriormente e differenziare il loro SUV a sette posti. Prendiamo ad esempio questa BMW X7 Individual che presenta il colore Ametrin Metallic, conferendo al veicolo un aspetto nobile e spettacolare. All’interno, l’intreccio di raffinata pelle Merino con cuciture a contrasto crea un ambiente unico per il proprietario della BMW X7 e dei suoi occupanti.

BMW X7 Individual 2019 G07

Al momento del lancio, BMW afferma che saranno disponibili i seguenti colori:

  • Alpine White
  • Ametrin Red (Individual)
  • Arctic Grey
  • Black Sapphire
  • Carbon Black (with M Sport Package)
  • Dark Graphite
  • Jet Black
  • Mineral White
  • Phytonic Blue
  • Pyrite Brown (Individual)
  • Ruby Black (Individual)
  • Tanzanite Blue (Individual)
  • Vermont Bronz

Proprio come con la maggior parte delle altre BMW, la personalizzazione resa possibile da BMW Individual è piuttosto ampia e spesso, le possibilità sono limitate solo dalla vostra immaginazione. E dal portafogli, ovviamente.

 

Potrebbero interessarti anche...