MINI @ Los Angeles Auto Show 2015

MINI Los Angeles Auto Show

MINI porta la gamma completa all’Auto Show 2015 di Los Angeles. Presentata sul suolo americano la nuova MINI Clubman e MINI Cabrio: loro le regine della kermesse.

MINI mette in primo piano le ultime vetture lanciate con una doppio anteprima americana al Los Angeles Auto Show 2015. Alla fiera internazionale sulla costa occidentale della California, la casa automobilistica anglo-tedesca presenta sia la nuova MINI Clubman e la nuova MINI Cabrio al pubblico americano per la prima volta. Entrambi i modelli forniscono la base ideale per nuovi gruppi target che vogliono accedere alla sensazione distintiva offerta da MINI nella sua ultima forma. L’anniversario di un modello di successo sarà anche celebrato a Los Angeles: la 500 000 MINI Countryman sarà presentata presso lo stand del marchio britannico ricco di tradizione e che al contempo sta estendendo la sua gamma di modelli. Il marchio MINI è così in grado di fornire uno stimolo per la sua continua crescita nel mercato automobilistico americano.

Gli Stati Uniti continuano ad essere il più importante mercato unico per le automobili del marchio MINI. L’appello dell’ultima generazione del modello si riflette in questo mercato, anche nel livello di domanda per la nuova MINI 3 porte e la nuova MINI a 5 porte. Anche loro saranno in mostra al Los Angeles Auto Show, insieme con la versione di punta della nuova generazione del modello, la MINI John Cooper Works.

Il successo tuttofare: 500 000 MINI Countryman prodotte fino ad oggi.

Un altro fattore di successo negli Stati Uniti è la MINI Countryman, il primo modello del marchio con quattro porte, un grande portellone posteriore, cinque posti e la trazione integrale opzionale.

Ben 500’000 vetture di questo modello sono già stati prodotti, garantendo l’autentico divertimento di guida MINI anche al di là della sfera della mobilità urbana. Il veicolo anniversario sarà in mostra al 2015 Los Angeles Auto Show. Sarà mostrato nella variante colore Kite Blu metallizzato, che viene presentato sulla vettura anniversario, per la prima volta e sarà disponibile per la MINI Countryman a partire dalla primavera 2016.

Il Los Angeles Auto Show è stato inaugurato la prima volta nel 1907. E’ l’ultimo momento più importante dell’anno sul palcoscenico dell’International Auto Show del settore ed offre uno sguardo interessante alle tendenze automobilistiche future ed alle novità della prossima stagione.
Quest’anno, le case automobilistiche ed i fornitori di tutto il mondo presenteranno i loro modelli ed i loro prodotti attuali insieme ai Concept del Los Angeles Convention Center che si svolgerà dal 20 al 29 novembre 2015.

Cartella Stampa Completa MINI @ Los Angeles Auto Show 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *