MINI Multitone Edition: non c’è una MINI uguale all’altra

Il tetto delle MINI è sempre stato personalizzabile: dalla tavolozza perfetta per le 26 tinte disponibili alla “Union Jack” nazionale.

Con l’introduzione della Multitone Edition, disponibile per MINI 3/5 porte e per MINI Clubman, si fa un ulteriore passo in avanti in ottica personalizzazione.

A partire dal montante A, sino alla coda del tetto, la combinazione di colori passa dal luminoso Aspen White, passando alla tonalità grigio tenue del Melting Silver II, fino ad arrivare al Jet Black della sezione finale. L’aspetto speciale è reso possibile dall’innovativo processo di verniciatura “bagnato su bagnato” utilizzato dallo stabilimento britannico MINI di Oxford. Con questa finitura in vernice Spray Tech, le tre tonalità di colore vengono applicate direttamente una dopo l’altra. A causa delle mutevoli condizioni ambientali, possono verificarsi deviazioni nel modello di colore, rendendo ogni MINI Multitone Edition unica. La scritta “Multitone” che dà il nome, insieme all’arcobaleno su simpatici colori complementari, caratterizza il design dei rivestimenti sottoporta e riappare come badge sui tappetini del guidatore e del passeggero anteriore. 

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...