Rolls-Royce al Salone di Shanghai 2019

Rolls-Royce Phantom EWB con Privacy Suite: è lei la regina di Shanghai

Rolls-Royce registra per l’anno 2018 un profitto da record, con la domanda per la nuova Rolls-Royce Cullinan, tale da saturare l’impianto produttivo in Inghilterra. Un risultato di grande rilievo nella storia di 115 anni del marchio, con 4.107 vetture consegnate ai clienti in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Il mercato Cinese ha avuto un ruolo significativo nella storia di successo del marchio nell’anno 2018; diventando il secondo più grande mercato di Rolls-Royce. Si prevede che il mercato, in un futuro non troppo lontano, diventerà il più grande mercato unico di Rolls-Royce Motor Cars.

Sono molto soddisfatto delle nostre prestazioni in Cina. Alla Rolls-Royce i nostri clienti sono la nostra linfa vitale. Sono i nostri eroi ed amici. Siamo impegnati con tutto il cuore a soddisfare le loro diverse esigenze e desideri. Per i nostri clienti cinesi, essere nella famiglia Rolls-Royce è un’esperienza speciale, come nessun’altra. Ed apprezzano profondamente la nostra meticolosa attenzione ai dettagli più modesti e accogliamo con favore le loro tradizioni.

Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce Motor Cars
Rolls-Royce Phantom EWB Privacy Suite Shanghai 2019 Rolls Royce (10)

Rolls-Royce Phantom EWB con “Privacy Suite” : anteprima a Shanghai

Realizzata per coloro che cercano rifugio e privacy all’interno del vano posteriore della loro Rolls-Royce, la nuova Phantom Extended Wheelbase (Passo Lungo, NdR) con Privacy Suite, è un’innovazione che offre livelli di privacy e lusso impareggiabili per i clienti più esigenti del marchio.

La carrozzeria in tinta Regal Bronze è abbinata ad una finitura a contrasto in raso argento ed ad una Seashell White Coachline, che offre un colpo d’occhio raffinato ed elegante. Il tema del colore continua negli interni, con gli inserti in eucalipto impiallacciato affumicato ed argento gessato, che si abbinano agli interni in pelle Dark Spice e Seashell. I pannelli delle portiere ricamate in Cascade of Steel, si abbinano elegantemente alla Phantom’s Gallery, dando vita a un capolavoro davvero su misura.

Rolls-Royce Phantom EWB Privacy Suite Shanghai 2019 Rolls Royce (6)

Privacy Suite: il primo rifugio a bordo

La Privacy Suite, esclusiva del Phantom Extended Wheelbase, è una perfetta vetrina della capacità di Rolls-Royce Motor Car di offrire ai clienti un’esperienza davvero lussuosa e privata, unita ad una tecnologia all’avanguardia. Con un semplice pulsante si separa la zona posteriore dell’abitacolo, dalla parte anteriore con un vetro elettrocromatico, consentendo ai passeggeri posteriori di trasformare istantaneamente la parete di vetro da trasparente a opaca, garantendo un livello di privacy estremamente sofisticato ed assoluto.

Il sistema di interfono, completamente integrato, fornito nella Privacy Suite, consente agli occupanti di aprire una linea diretta di comunicazione con il conducente premendo un pulsante. Il conducente ha l’opportunità di “chiamare” gli occupanti posteriori in qualsiasi momento, mentre i passeggeri possono scegliere di rispondere o rifiutare la comunicazione.

Sono state inoltre aggiunte le tendine posteriori per la privacy che consentono la chiusura completa dei vetri laterali e del lunotto.

Cartella stampa completa

Potrebbero interessarti anche...