BMW Classic lancia uno shop online

BMW Classic e-commerce

BMW Classic ha creato uo shop online per tutti i possessori di vetture bavaresi costruite dal 1960 al 1990. I clienti possono ordinare i pezzi di ricambio per le loro BMW classiche in semplicità, comodamente da casa.

I clienti possono visitare il negozio online shop.bmw-classic.de, alla ricerca di pezzi di ricambio appropriati per i loro veicoli classici e ordinarli on-line. In caso di dubbio, vengono fornite informazioni sulla idoneità di parti per varie serie di modelli. Questo servizio è attualmente disponibile per i clienti in Germania. A partire da aprile 2012, tale servizio sarà esteso ad altri mercati europei, Italia compresa.

Il numero degli articoli presenti nel nuovo negozio on-line ammonta attualmente a circa 35.000 pezzi per BMW classiche (auto/moto) costruite tra il 1960 ed il 1990. C’è da precisare che i pezzi di ricambio pericolosi o molto ingombranti (come ad esempio i lamierati, motore completo, ecc…) non sono presenti sul negozio: per questi pezzi bisogna per forza recarsi al concessionario di fiducia.

Iniziativa interessante quella di BMW Classic, che permette a molti propietari di BMW classiche di tenerle in perfetta efficenza, acquistando i pezzi direttamente sul web per poi montarli da soli in garage (o presso il proprio meccanico di fiducia), senza passare per forza attraverso il concessionario.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *