BMW i3 Black Friday: promozioni “shock” per BMW i

BMW i3 Black Friday - BMW i 2017 - BMW i3 Black Out Friday 2017

Il “Black Friday” secondo BMW con una promozione dedicata all’acquisto di una BMW i3 esclusivamente su BMW i Online Store

A partire dalla mezzanotte del 24 novembre alle 24:00 del 1° dicembre 2017 sull’online store di BMW i sono disponibili un numero di limitato di BMW i3 a condizioni vantaggiose per un periodo limitato in occasione del Black Friday!

Quale miglior occasione per unire l’utile al dilettevole?

Il vostro animo “green” può esser appagato grazie alla possibilità offerta da BMW i Italia in occasione del “Black Friday”. BMW lancia la campagna “BMW i3 Black Out Friday 2017”, mettendo a disposizione ben 13 BMW i3 pronta consegna e 5 BMW i3 usate e perfettamente ricondizionate.

Inoltre, acquistando una delle 13 BMW i3 Black Friday in pronta consegna l’acquirente riceverà in omaggio la nuova bicicletta a pedalata assistita BMW Active Hybrid eBike. Un’occasione per garantirsi una mobilità sostenibile a 360°.

BMW Active Hybrid e-bike

La BMW Active Hybrid e-bike è dotata di un motore elettrico dalla potenza di 250 W e 90 Nm di coppia. La batteria di 504 Wh – removibile per le fasi di ricarica – garantisce un’autonomia di massimo 100 km. La pedalata assistita è regolabile su 4 livelli di intensità. Inoltre, la bici è dotata di presa micro USB e funzione Bluetooth per collegare lo smartphone alla bici e condividere le informazioni d’uso e di allenamento.

Your Used Car: 5 BMW i3 usate e ricondizionate

Per quanto riguarda le 5 BMW i3 usate e ricondizionate, e solo in occasione del Black Friday, l’Online Store dedicherà una sezione apposita per queste vetture. Difatti, accanto alla sezione “Scegli la tua configurazione”, “BMW i Pronte per te” e “Crossfade Edition” sarà disponibile quella dedicata alle “Vetture Usate (YUC)”.

Le caratteristiche delle BMW i3, l’allestimento, gli optional ed il prezzo delle vetture in vendita sono disponibili sul BMW i Online Store. Tutti i dettagli e le modalità di acquisto sul sito: https://store.bmw.it/

Cartella stampa completa

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *