BMW i8: ora disponibile con tinte esterne BMW Individual

BMW i8 Individual

BMW i8: ora disponibile con tinte esterne BMW Individual. Inizialmente disponibili per il Regno Unito, verranno poi estesi a tutto il mercato Europeo.

BMW i8: ora disponibile con tinte esterne BMW Individual. Inizialmente disponibili per il Regno Unito, verranno poi estesi a tutto il mercato Europeo. Il tutto potrebbe estendersi per la fine dell’anno sul mercato Nord Americano.

Come parte della collezione BMW Individual, i clienti saranno in grado di scegliere tra una moltitudine di vernici eccezionali che non solo si integrano perfettamente con lo stile della BMW i8, ma riflette anche lo stile personale del cliente.

I nuovi colori sono: Java Green, Speed Yellow, Solar Orange, Twilight Purple Pearl, Frozen Grey, Frozen Black, San Marino Blue e Grigio Telesto Pearl per citarne solo alcuni.

Una varietà di rivestimenti sono disponibili: che siano non metallici, metallici o Xirallic – che utilizza una miscela di fiocchi sintetici in mica o alluminio per produrre effetti scintillanti.

Ancora più sorprendente è la finitura opaca della vernice ghiacciato che ha un luccichio unico, rendendo i contorni della BMW i8 ancora più evidenti e sottolineando il carattere scultoreo della vettura. L’aggiunta del nuovo programma di vernici esterne BMW Individual per la BMW i8 segue il successo dei primi ordini per l’edizione limitata Protonic Red che è realizzata ad hoc per il Regno Unito.

Commentando il programma BMW Individual per le vernici esterne della BMW i8, Richard Hudson, direttore vendite per BMW UK, ha detto:

“La BMW i8 incarna la visione compiuta di una vettura sportiva moderna e sostenibile. Le nuove vernici esterne non solo completano lo stile emotivo ed il design della BMW i8, ma si sposano in armonia con il marchio BMW i e la possibilità di fornire ai clienti opzioni esclusive personalizzate. “

Con oltre 1.400 BMW i8 vendute nel Regno Unito a partire dal lancio nel 2014, la BMW i8 è andata sempre più rafforzandosi, raccogliendo numerosi riconoscimenti lungo la strada tra cui il premio Top Gear Car dell’anno nel 2014 ed il Premio Auto dell’Anno 2015 nel Regno Unito e World Green Award Car per citarne alcuni.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 12 giugno 2016

    […] BMW i8: ora disponibile con tinte esterne BMW Individual sembra essere il primo leggi la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *